Milan: il closing probabilmente il 21 aprile 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Il riassunto è sbagliato.

Il closing avrebbe dovuto avvenire entro il 3 marzo. Saltato questo sono uscite indiscrezioni (nessun comunicato ufficiale mi risulta) secondo le quali si diceva che fininvest avrebbe concesso a SES un altro mese a fronte del pagamento di una terza caparra entro 10gg (13 marzo). In seguito si è deciso di firmare contestualmente un nuovo contratto che sostituisse il precedente. Fine settimana scorsa è stato fatto trapelare che Fininvest era soddisfatta e che concedeva la proroga a fronte del versamento di una nuova caparra da effettuarsi questa settimana. SES fa trapelare (sempre trapelare, di più non si ottiene) che verserà la terza caparra tra domani (14 marzo) e dopodomani (15 marzo) quindi 1-2 gg di ritardo rispetto all'orientativa scadenza (13 marzo) che era stata fatta trapelare il 3.

A fronte di questa fininvest dovrebbe concedere circa un mese di tempo per il versamento del saldo (quindi 15 Aprile , sabato --> 17 Aprile lunedì).

I tempi sono quelli che sono stati sempre detti, giorno più , giorno meno. Il problema è lo stillicidio.

Nel "riassunto" ho scritto "niente soldi, niente comunicati, solo numeri della tombola"
cosa c'è di diverso dal tuo post di precisazioni?

sempre numeri sono...
di più, i soldi della caparra, secondo quelli della tombola, dovevano prima arrivare entro il 3 marzo (ovvero prima della scadenza della proroga) per ottenere un rinvio, poi entro qualche giorno dopo, e via via come dici tu...

chiamali come vuoi, precisa quanto vuoi, sempre numeri della tombola restano...

abbiamo atteso 8 mesi.
in 8 mesi i comunicati SES e Fininvest si contano sulle dita di una mano.
I tifosi non contano, i piccoli azionisti non contano, di certo non contano neppure i dipendenti del Milan.
Aspettiamo, non so cosa ma aspettiamo.

PS: il 24 è già uscito? mi serve per fare quaterna...

zamp2010

Member
Reaction score
254
La terza caparra doveva arrivare venerdi, poi "puo slittare fino a lunedi" e adesso deve arrivare "in questi giorni".

E adesso stanno a indovinare il giorno del closing, 31 marzo, 7 aprile, 14 aprile.

Ovviamente non c'è niente di concreto, non c'è neanche un comunicato ufficiale.

Non si vende, altro teatrino per un non-mercato.

Se uno volevo comprare il Milan, gia dovrebbe aver preso in un modo organizzato, è ufficiale.

Basta con ste barzelette che non c'è la faccio più!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,132
Repubblica: la vicenda relativa alla cessione del Milan è difficilissima da capire. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i 100 milioni della terza caparra. Si arriverà, in totale, a 300 milioni. Ovvero, al 57% delle quote del club. La cosa strana è che non esiste nessuna tutela, da parte di Sino, per questa maggioranza. Si tratta, solamente, di caparre che in quanto tali potrebbero andare perse. Tre date per il closing: 31 marzo, 7 aprile, 14 aprile. Ma ormai è impossibile fare affidamento su queste voci e su queste presunte date.

.

Reaction score
2,436
Nel "riassunto" ho scritto "niente soldi, niente comunicati, solo numeri della tombola"
cosa c'è di diverso dal tuo post di precisazioni?

sempre numeri sono...
di più, i soldi della caparra, secondo quelli della tombola, dovevano prima arrivare entro il 3 marzo (ovvero prima della scadenza della proroga) per ottenere un rinvio, poi entro qualche giorno dopo, e via via come dici tu...

chiamali come vuoi, precisa quanto vuoi, sempre numeri della tombola restano...

abbiamo atteso 8 mesi.
in 8 mesi i comunicati SES e Fininvest si contano sulle dita di una mano.
I tifosi non contano, i piccoli azionisti non contano, di certo non contano neppure i dipendenti del Milan.
Aspettiamo, non so cosa ma aspettiamo.

PS: il 24 è già uscito? mi serve per fare quaterna...

nessuno ha mai detto terza caparra il 3 il 3 e 4 marzo è stato sempre detto caparra entro 10gg dal 3-4 marzo.

Mi sembra che rimane confermato.

per il resto tanto si vuole solo fare polemica. Amen.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,132
Repubblica: la vicenda relativa alla cessione del Milan è difficilissima da capire. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i 100 milioni della terza caparra. Si arriverà, in totale, a 300 milioni. Ovvero, al 57% delle quote del club. La cosa strana è che non esiste nessuna tutela, da parte di Sino, per questa maggioranza. Si tratta, solamente, di caparre che in quanto tali potrebbero andare perse. Tre date per il closing: 31 marzo, 7 aprile, 14 aprile. Ma ormai è impossibile fare affidamento su queste voci e su queste presunte date.

Carlo Festa: i 100 milioni della terza caparra dovrebbero arrivare a metà settimana. Non si sa da chi, però: se in prestito da qualche banca o se da qualche investitore presente nella cordata. A proposito, la lista degli investitori che è la stessa presentata a Fininvest. Ma alcuni investitori potrebbero essere, come già riportato, finanziatori. Ora si attende la terza caparra ma attenzione però che il colpo di scena in questa storia è sempre a portata di mano.

DrHouse

Member
Reaction score
35
nessuno ha mai detto terza caparra il 3 il 3 e 4 marzo è stato sempre detto caparra entro 10gg dal 3-4 marzo.

Mi sembra che rimane confermato.

per il resto tanto si vuole solo fare polemica. Amen.

non è vero. le prime voci sullo slittamento parlavano di una caparra che doveva arrivare prima della scadenza della proroga. se a dicembre la proroga è arrivata prima della data del closing ma dopo l'arrivo della caparra, ora la situazione era diventata assurda e grottesca, quindi si parlava di una caparra prima del termine per non perdere l'esclusiva del preliminare.
poi le altre voci, dato che non sono arrivati soldi.

io non faccio alcuna polemica, è il mio quarto-quinto post dal 3 marzo.
mica come alcuni che criticano ogni intervento altrui...

non so cosa aspettare, ma so che siamo diventati ridicoli, e che non c'è stato alcun rispetto nei confronti di chi questa società da cedere\acquistare fa vivere, con i loro risultati sportivi e con la loro presenza di tifo, che ne aumenta il valore di mercato (l'unica nota positiva cui si può appigliare il venditore, dato che il resto vale poco più di zero).

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
In questa grande sarabanda l' unica realtà è' la mancanza di rispetto per i tifosi. Il Milan è' il Milan non solo per Berlusconi e per Fininvest ma,e soprattutto, per i suoi tifosi.
L' unica considerazione a questo punto è' che Berlusconi sta tutelando solo i suoi interessi con il suo " solito stile" sicuramente non elegante ed estremamente discutibile. Così facendo sta buttando sempre più nel fango il club che i suoi tifosi, unici, veramente amano.
Lasciamo perdere Forchielli, Yogurt Li, Campopiano, Festa, Pagni, Pelegatti e coalizziamoci in unica richiesta: rispetto per il Club, per la nostra storia e per la nostra passione.
Apriamo un forum permanente su questo tema, rappresentiamo il nostro dissenso a quanto sta succedendo in tutte le sedi, civilmente e democraticamente.

Black

Bannato
Reaction score
58

Carlo Festa: i 100 milioni della terza caparra dovrebbero arrivare a metà settimana. Non si sa da chi, però: se in prestito da qualche banca o se da qualche investitore presente nella cordata. A proposito, la lista degli investitori che è la stessa presentata a Fininvest. Ma alcuni investitori potrebbero essere, come già riportato, finanziatori. Ora si attende la terza caparra ma attenzione però che il colpo di scena in questa storia è sempre a portata di mano.

quindi a Fininvest è stata presentata la lista degli investitori (che poi mi fa ridere... quale lista se è UNO solo??) ma forse questi sono dei finanziatori. E allora che lista è??

sballotello

New member
Reaction score
19
quindi a Fininvest è stata presentata la lista degli investitori (che poi mi fa ridere... quale lista se è UNO solo??) ma forse questi sono dei finanziatori. E allora che lista è??

ma non si erano defilati all'ultimo momento pochi giorni prima del closing? ormai ho perso il conto delle ***..ate

Reaction score
3,708

festa sembra che è rimasto alle notizie di 3 settimane fa...dove si scopre che gli investitori in realtà sono solo finanziatori....tra poco dirà che Li in patria è accusato di truffa.....:facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto