Milan: il closing "farsa" slitta di un mese. O sarà pesce d'aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ma per chi ne sa qualcosa.... che voce in capitolo hanno i creditori del Milan?
Mi spiego... il milan ha 220 milioni di debiti. Se io fossi debitore di AC Milan per diciamo 30 milioni ,sarei abbastanza tranquillo finché il mio debitore é Fininvest (non in assoluto, ma almeno un pó), ma non mi andrebbe affatto bene che questo credito passi di competenza dello zingaro cinese.
C'é qualche vincolo al riguardo?

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Alla fine l'unico aspetto positivo cui aggrapparci è il silenzio di Galatioto. Forse in cuor suo aspetta il momento giusto per tornare in corsa. Per il resto, è notte fonda :(

Reaction score
2,436
Alla fine l'unico aspetto positivo cui aggrapparci è il silenzio di Galatioto. Forse in cuor suo aspetta il momento giusto per tornare in corsa. Per il resto, è notte fonda :(

Secondo me l'unico aspettompositivo della questione è che sia Berlusconi che Galliani hanno due anni in piú di quando é iniziato il teatrino, la natura é due anni piú vicina a fare il proprio corso.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
io la prendo con filosofia.. se closing sarà rimandato, AMEN!! sono 10 anni che sta società ci fa soffrire come bestie, un anno in piu o in meno cambia poco.. Primo o poi si venderà.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
il Corriere della Sera in edicola: i cinesi non sono spariti ma hanno avanzato proposte alternative nella giornata di ieri. Il loro obiettivo, con il rinvio, è chiudere positivamente la trattativa e soprattutto non perdere i 200 milioni delle caparre. Berlusconi, per ora, non intascherà i 200 milioni. Fino a venerdì continuerà a trattare con Sino per il rinvio del closing con pagamento di 100 milioni di caparra (la terza). Sino ieri voleva chiudere lo stesso, nonostante mancassero i famosi 100 milioni. Fininvest però ha detto di no in quanto non se l'è sentita di mettere a rischio il futuro del club. Ed ora sarà difficile convincere Raiola a stare buono riguardo il rinnovo di Donnarumma.

Maiali, fan passare Fininvest per quella che tiene al club.. ovviamente hanno preparato il terreno per la cessione di gigio.... se lo tengano il "loro" milan , ho di meglio da fare che seguire questi maiali

Reaction score
1
Questa cosa che Fininvest porti questi 200 milioni eventualmente incassati a sconto sul futuro prezzo di vendita é una vostra fantasia senza fondamento.

É come se vendeste una casa a 300.000 €, uno vi versa una caparra di 100.000 poi non chiude l'acquisto. Voi cosa fate? Rimettete la casa sul mercato a 200.000€? Non penso,proprio.

Secondo me a questo punto Fininvest non ha interesse a svendere il Milan, ha ottenuto una buona liquiditá dalle caparre, il regime di convivenza gli ha dato la scusa per abbattere drasticamente i costi, il bilancio ormai è solo leggermente negativo. Basta vendere Donnàrumma e con il bilancio sei a posto fino al 2020. Basta mettersi li e aspettare il prossimo gonzo disposto a pagare il prezzo richiesto.

Con 200 milioni copri quasi tutti i debiti del Milan ma credo la cessione sia inevitabile nel futuro prossimo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Dai ragazzi è dura ammetterlo, ma aveva ragione su Forchielli, stop.

Evidentemente degli agganci lui li ha, avrà contattato chi di dovere, nessuno sapeva nulla (e ricordiamo le parole di Lippi e cannavaro..non proprio due beoti)...a sto punto il quadro per lui che è del settore era chiaro: sto Li stava solo cercando finanziatori per il suo progetto..

L'assurdo è che fininvest si sia fatta infinocchiare così..e anche fassone...che incompetenza..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Dai ragazzi è dura ammetterlo, ma aveva ragione su Forchielli, stop.

Evidentemente degli agganci lui li ha, avrà contattato chi di dovere, nessuno sapeva nulla (e ricordiamo le parole di Lippi e cannavaro..non proprio due beoti)...a sto punto il quadro per lui che è del settore era chiaro: sto Li stava solo cercando finanziatori per il suo progetto..

L'assurdo è che fininvest si sia fatta infinocchiare così..e anche fassone...che incompetenza..

A quei livelli non ti ijchiappettano se non vuoi fartelo fare , penso che sia stata tutta una farsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto