Milan: il closing "farsa" slitta di un mese. O sarà pesce d'aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
e sti infami non fanno manco mezzo comunicato...solo e soltanto fango su noi poveri tifosi...ma xkè non mi cade in testa un death note santa madonnaaaaaaaaa

QUANDO MI SONO AZZARDATO IN TEMPI NON SOSPETTI A DIRE QUALCOSA SU QUESTI CINESI ME NE HANNO DETTO DI TUTTI I COLORI......forse tutti i torti non li avevo...

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Berlusconi...intascati i 200 milioni...molla i cinesi "che ci hanno provato"...fatti un decoroso ital-milan da Europa League e cercati un compratore vero a 300 milioni

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Il silenzio delle parti interessate è qualcosa che va oltre la vergogna. Come è possibile che nessuno (Paolo Berlusconi, ad esempio) ci spieghi chiaramente cosa sta succedendo? Come è possibile che nessuno tranquillizzi la ''piazza''?
L'assemblea venerdì andrà deserta oppure c'è ancora una speranza per le dimissioni di Galliani?

Mi sembra tutto surreale sinceramente...

Reaction score
34,595
QUANDO MI SONO AZZARDATO IN TEMPI NON SOSPETTI A DIRE QUALCOSA SU QUESTI CINESI ME NE HANNO DETTO DI TUTTI I COLORI......forse tutti i torti non li avevo...

Oggi , come mai, il 've l'avevo detto' è quanto mai inopportuno. Convieni con me?
Buon per te se avevi questa certezza perchè hai ingoiato qualche quintale di escrementi in meno rispetto a chi ci ha creduto, come me.
Essere preparati a un evento in un certo senso protegge.
La prossima volta ad esempio io sarò ben preparato.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
97
Chi é il garante si saprà solo quando vorrà palesarsi, sempre che la vecchiaia non lo secchi prima.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Il silenzio delle parti interessate è qualcosa che va oltre la vergogna. Come è possibile che nessuno (Paolo Berlusconi, ad esempio) ci spieghi chiaramente cosa sta succedendo? Come è possibile che nessuno tranquillizzi la ''piazza''?
L'assemblea venerdì andrà deserta oppure c'è ancora una speranza per le dimissioni di Galliani?

è finita fratello , non cascarci ancora come me . Inutile sperarci oramai siamo morti.

Reaction score
4,700

Ahaahahahahah dimissioni di Galliani ahahahahahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto