Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
389
la prima caparra è stata incassata a settembre con tanto di comunicato fininvest.
ma ovviamente sarà fake pure quello immagino no?

Si è sempre detto che se salta tutto la caparra dei cinesi è persa. Questi cinesi si son presi altri 2 mesi abbandonanti e rischiano di perderne altri 100.
Ma il fatto che se salta tutto la caparra i cinesi la perdono ovviamente sarà fake no?

Reaction score
389
Fattostà che a giugno ci parlavano di "A gennaio si vedrà la straordinaria potenza dei cinesi".

Il mercato, di gennaio, invece ed ovviamente, sarà come al solito condiviso e senza una lira. Vediamo ora le promesse per giugno 2017...

No prima si diceva che i cinesi avrebbero fatto paura da subito con super Galatioto dio Sal garante della trattativa, super Gancikoff, poi spariti i due volponi (che ci avran mangiato sù) e si è iniziato a dire (sempre quel pagliaccio di giornalista che in tanti hanno osannato) che la potenza economica si sarebbe vista a Gennaio, poi 5848664954849 colossi + stato cinese ad acquistarci...ora tutti questi problemi e prima rinvio di 30 giorni, ora di oltre due mesi, M A H.

Giangy

Member
Reaction score
1,124
Non so più che pensare... spero almeno che usciranno i nomi dei cinesi al più presto, altrimenti è una presa in giro

fra29

New member
Reaction score
28
Si ma il problema è che è da Aprile che veniamo bombardati da giornali e televisioni con una serie di notizie senza fondamento alcuno. Senza fonti. Senza prove. Senza nulla di nulla.
E io mi chiedo come sia possibile per la maggior parte degli utenti in questo forum pensare di poter interpretare determinate dinamiche di una trattativa così complessa, dinamiche delle quali forse ho sentito parlare in modo competente solamente 2-3 utenti in tutto il forum ( tra l'altro non capendoci assolutamente una mazza data la mia ignoranza in materia e la mia poca voglia di studiarla).
La curiosità e la smania di sapere è umana e piacerebbe anche a me sapere chi sono sti cinesi, cosa hanno in mente, quando ci sarà il closing eccetera. Purtroppo però NESSUNO sa niente a parte Fininvest che, a quanto sappiamo da fonti ufficiali della stessa è vincolata da un patto di riservatezza perfettamente legale.
Come è perfettamente legale e nei diritti di SINO mantenere segreti i nomi degli investitori fino al momento del Closing effettivo.
Indi per cui credo che sia necessario attenersi ALMENO alle informazioni ufficiali in nostro possesso in questo momento prima di lanciarci in ipotesi o sviluppi probabili.
Vedremo domani se ci sarà davvero il comunicato ufficiale da parte di fininvest e Sino e trarremo le dovute conclusioni.

P.s non ne sono sicuro ma mi pare di ricordare che all'articolo dell'espresso seguì un duro comunicato ufficiale di Fininvest nel quale si prendeva in considerazione un'azione legale per diffamazione.

Beh l'articolo dell'Espresso era un'accusa bella e buona, qua si parla tra tifosi, senza alcuna ambizione di essere portatori della verità. Io trovo assurda la gestione di questa trattativa, poi che sia colpa di Sino o di F chi lo sa..
Un po' come quando si parla dei possibili intrallazzi di AG con procuratori, Raiola o Preziosi.
Nessuna "accusa" ma il dubbio può insinuarsi quando vedi giri strani di giocatori.. Siamo tifosi, mica PM o direttori di quotidiani di tiratura nazionale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.