Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
E' un troll quello..

Troll?
Io?
Spero tu stia scherzando.. Sono mesi che spero in questo passaggio, nell'allontamento del Gallo, nel Milan che torna a esser quello che ho amato negli ultimi 30 anni.
Mesi che litigo con amici per "difendere" il Milan dai titoloni stile "Wu Compra", mesi a rispondere alle illazioni "sono soldi di Silvio", "è tutto un bluff", "sono i cinesi del market", ecc.
Sinceramente trovo assurda la gestione della trattativa, vedo troppe cose strane, tempi, modi, silenzi.
Quindi credo che rivolgersi ad altri utenti, senza sapere nulla dell'amore per questa squadra e per questi colori, sia quanto meno assurdo è ingiusto, quindi penso e credo tu debba moderare i termini..

Reaction score
2,869
Repubblica conferma tutto: niente soldi dalla Cina. Il closing verrà rinviato al 28 febbraio. Imminente il comunicato di Fininvest. Per la proroga i cinesi verseranno altri 100 milioni alla stessa Fininvest. Il mercato di gennaio sarà condiviso ma, soprattutto, povero.

Non so più che pensare. Anzi qualcosa si, ma la tengo per me.....

fra29

New member
Reaction score
28
A chi ha scritto esplicitamente di "rientro di": occhio che si rischiano querele.

Vi suggerisco di editare.

Beh ma stiamo parlando in tutta tranquillità, tra fratelli rossoneri, come fossimo al bar.
Lo scorso anno Espresso l'ha scritto a chiare lettere, non mi pare nessuno abbia detto o fatto nulla.
Sono solo ipotesi, chiavi di lettura estreme di una trattativa che ai nostri occhi ha davvero troppi punti di domanda.
Ovviamente Nessuno ha prove, nessuno sa nulla ma semplicemente si parla.. Anche solo per sfogarsi e trovare conferto per una,trattativa che fino a due settimane fa sembrava ormai archiviata e il nostro problema sembrava essere solo "meglio Fabregas o Tielemans".
Tutto qua.. E la speranza che stiamo sbagliando tutto e che il 13 ci sia il closing è sempre accesa, flebile ma accesa..

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Troll?
Io?
Spero tu stia scherzando.. Sono mesi che spero in questo passaggio, nell'allontamento del Gallo, nel Milan che torna a esser quello che ho amato negli ultimi 30 anni.
Mesi che litigo con amici per "difendere" il Milan dai titoloni stile "Wu Compra", mesi a rispondere alle illazioni "sono soldi di Silvio", "è tutto un bluff", "sono i cinesi del market", ecc.
Sinceramente trovo assurda la gestione della trattativa, vedo troppe cose strane, tempi, modi, silenzi.
Quindi credo che rivolgersi ad altri utenti, senza sapere nulla dell'amore per questa squadra e per questi colori, sia quanto meno assurdo è ingiusto, quindi penso sia giusto moderare i termini..

IO ti capisco. Sto seguendo questa storia e ancora prima Mr.Bee . Ho sempre avuto fiducia che la trattativa dovesse andare in porto perchè Fininvest non vuole più tirare fuori soldi. Cerco di convincermi che è così ma faccio fatica ad allontanare i dubbi su tutte queste stranezze che girano intorno alla trattativa. Escono 200 milioni senza autorizzazioni ? Questi personaggi sono semisconosciuti ! Ci doveva essere dietro lo stato cinese che voleva l'espansione del calcio in Cina e lo stato non fa niente per agevolare le autorizzazioni ? Il Milan in Cina ha un seguito enorme perchè gli eventuali compratori non si palesano ? sarebbe una fonte di pubblicità positiva ! Voglio continuare a pensare positivo mi sforzo di farlo ma vi assicuro che faccio tanta tanta fatica !
Ultima annotazione ... la squadra sta andando abbastanza bene ... potrebbero tra poco esserci elezioni politiche e sappiamo quanto serve la visibilità in queste occasioni per Berlusconi e cosa meglio di parlare ancora di Milan e rimanere sulla cresta dell'onda? .... Insomma mai una gioia !!!

Tahva

New member
Reaction score
6
Diciannove pagine di discussioni trite e ritrite, paranoie latenti e non, ma ancora niente comunicato ufficiale. Così, per dire.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Beh ma stiamo parlando in tutta tranquillità, tra fratelli rossoneri, come fossimo al bar.
Lo scorso anno Espresso l'ha scritto a chiare lettere, non mi pare nessuno abbia detto o fatto nulla.
Sono solo ipotesi, chiavi di lettura estreme di una trattativa che ai nostri occhi ha davvero troppi punti di domanda.
Ovviamente Nessuno ha prove, nessuno sa nulla ma semplicemente si parla.. Anche solo per sfogarsi e trovare conferto per una,trattativa che fino a due settimane fa sembrava ormai archiviata e il nostro problema sembrava essere solo "meglio Fabregas o Tielemans".
Tutto qua.. E la speranza che stiamo sbagliando tutto e che il 13 ci sia il closing è sempre accesa, flebile ma accesa..

Si ma il problema è che è da Aprile che veniamo bombardati da giornali e televisioni con una serie di notizie senza fondamento alcuno. Senza fonti. Senza prove. Senza nulla di nulla.
E io mi chiedo come sia possibile per la maggior parte degli utenti in questo forum pensare di poter interpretare determinate dinamiche di una trattativa così complessa, dinamiche delle quali forse ho sentito parlare in modo competente solamente 2-3 utenti in tutto il forum ( tra l'altro non capendoci assolutamente una mazza data la mia ignoranza in materia e la mia poca voglia di studiarla).
La curiosità e la smania di sapere è umana e piacerebbe anche a me sapere chi sono sti cinesi, cosa hanno in mente, quando ci sarà il closing eccetera. Purtroppo però NESSUNO sa niente a parte Fininvest che, a quanto sappiamo da fonti ufficiali della stessa è vincolata da un patto di riservatezza perfettamente legale.
Come è perfettamente legale e nei diritti di SINO mantenere segreti i nomi degli investitori fino al momento del Closing effettivo.
Indi per cui credo che sia necessario attenersi ALMENO alle informazioni ufficiali in nostro possesso in questo momento prima di lanciarci in ipotesi o sviluppi probabili.
Vedremo domani se ci sarà davvero il comunicato ufficiale da parte di fininvest e Sino e trarremo le dovute conclusioni.

P.s non ne sono sicuro ma mi pare di ricordare che all'articolo dell'espresso seguì un duro comunicato ufficiale di Fininvest nel quale si prendeva in considerazione un'azione legale per diffamazione.

Reaction score
389
DUECENTO milioni di euro di caparra. Ma stiamo scherzando?

Ma un minimo di obiettività dai! Capisco che bisogna essere tifosi ma non bisogna essere per forza imprenditori per capire che acquisti del genere possono affrontare più intoppi.

Disfattismo a tutti i costi. Non so come fate a vivere male così. Davvero.

Vivere male? Forse tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.