Milan: il brand crolla, calo del 35%. Ora vale 215 mln

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Secondo me conosce i conti del Milan molto meglio di noi, anche senza queste classifiche....dico a occhio, ma magari chiede lumi a qualche tifoso che di certo ne sa di più..

Sulla visione della società poi, si convenga o meno, mi pare non ci siano dubbi: risanamento dei conti, investimenti mirati a raggiungere la CL e crescita dei ricavi col ritorno di visibilità

Questo è il piano, vediamo se col prossimo mercato finalmente colmeremo il gap con chi ci precede..certo che capite bene che è dura competere se una Roma riesce a farsi dare soldi e Zaniolo per Nainngolan mentre noi spendiamo 40 milioni per Paquetà...

E' sempre colpa degli altri. Lui infatti di responsabilità, visto quanto è pagato, non ne ha.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
No, se ne esce dando in mano 240 milioni a Mirabelli probabilmente...

Beh si, perché notoriamente ci sono due strade:

1. O dai delle camionate di soldi in mano a gente da legge 104.

2. O dai un budget risicato in mano a dirigenti bravi.

Apparentemente è o l’uno o l’altro, quanto detto nella mia firma da Corvorossonero non esiste, soldi e competenza sono due rette parallele che non si incontrano mai.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Beh si, perché notoriamente ci sono due strade:

1. O dai delle camionate di soldi in mano a gente da legge 104.

2. O dai un budget risicato in mano a dirigenti bravi.

Apparentemente è o l’uno o l’altro, quanto detto dalla mia firma da Corvorossonero non esiste, soldi e competenza sono due rette parallele che non si incontrano mai.

Che non devono incontrarsi mai:applauso:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,948
No, se ne esce dando in mano 240 milioni a Mirabelli probabilmente...

Mi ricollego al messaggio che ti ho scritto nell'altro post : ecco, a voler esser maligni quello è stato uno step che lucidamente ci ha portato nella melma.
Se una società calcistica ha un bilancio da incubo e una rosa da rifondare tu come lo metti ko??
Dai un sacco di soldi in mano a uno scemo e glieli fai spendere.
Cosi ti ritrovi una rosa immonda, una situazione economica disastrosa e non ne esci nemmeno in 10 anni.
Berlusconi ha voluto nero su bianco che il cinese spendesse 250 mln nel mercato quando tutti e proprio tutti dicevamo che quella rosa non aveva bisogno di 20 giocatori ma 3 giocatori forti.
Oggi non dobbiamo vergognarci nel dire che la causa di tutti i mali è stata quella cessione fake più quella campagna acquisti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mi ricollego al messaggio che ti ho scritto nell'altro post : ecco, a voler esser maligni quello è stato uno step che lucidamente ci ha portato nella melma.
Se una società calcistica ha un bilancio da incubo e una rosa da rifondare tu come lo metti ko??
Dai un sacco di soldi in mano a uno scemo e glieli fai spendere.
Cosi ti ritrovi una rosa immonda, una situazione economica disastrosa e non ne esci nemmeno in 10 anni.
Berlusconi ha voluto nero su bianco che il cinese spendesse 250 mln nel mercato quando tutti e proprio tutti dicevamo che quella rosa non aveva bisogno di 20 giocatori ma 3 giocatori forti.
Oggi non dobbiamo vergognarci nel dire che la causa di tutti i mali è stata quella cessione fake più quella campagna acquisti.

Ma infatti, ti pare serio uno che nel 2007 fa scappare Al Thani chiedendogli di entrare col 49%, nel 2015 fa scappare Suning (e questo è un fatto, lo sanno anche gli intertristi che avrebbero voluto acquistare prima noi) e poi molla tutto ad un disperato cinese che fa campagna acquisti grazie al prestito dello strozzino Singer (e secondo voi come mai Singer ha prestato soldi ad un disperato cinese)?

La cessione del Milan ad Idiott era pilotata fin dall’inizio, una campagna acquisti come quella delle cose formali è stata, insieme alla cessione fake, un modo per fare rientro di capitali, nè piu nè meno. Il Milan usato come un orinatoio.

Ho ricostruito le tappe della cessione un anno fa

Elliott controlla il 9% di Telecom Italia.

Elliott è in guerra con Vivendi per avere il controllo della stessa.

Elliott ha “comprato protezione” da una famosa banca americana su Telecom.

Vivendi tentava la scalata di Fininvest.

Uno sconosciuto testa di legno cinese compra una società da Fininvest, parzialmente grazie al credito di Elliott, sotto advisory della banca americana di cui sopra, cioè la N M Rothschild & Sons Limited, di proprietà della famiglia ebrea tedesca Rothschild (che caso, giudei come lo strozzino che ha escusso il pegno l’estate scorsa ed ora tiene il Milan per i testicoli).

Il vicepresidente di quella banca, è l'attuale “””””””””presidente”””””””””” del Milan, il quale “”””””presidente”””””” è uno dei tanti fidi cani slinguazzanti e scodinzolanti di Belluccone.

È sempre la medesima feccia che ci tiene la testa nella tazza del cesso da sette anni. E lo ringraziate pure.

Sindrome di Stoccolma, perhaps.

Che dovrebbero chiarire che Monsieur Shylock c’era dentro mani e piedi fin dall’inizio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che non devono incontrarsi mai:applauso:

E Shylock gongola.

jewish-people-on-the-jews-and-their-lies-greed-stereotypes-of-jews-antisemitism-png-favpng-tau4vAvNMh7GKwwzJDgJH3zuc.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Oggi non dobbiamo vergognarci nel dire che la causa di tutti i mali è stata quella cessione fake più quella campagna acquisti.

Eppure mi ricordo che in molti (tra cui io) sostenevamo che la rosa andasse rifondata..perché non dimentichiamoci che era un Milan che l'anno prima girava ancora con balotelli&CO...
il problema è che mirabelli ha speso 240 milioni buttandoli tutti via...anche se ora Kessie e la turca non appaiono nemmeno così scarsi, sono stati tutti strapagati..e ha condizionato anche i mercati dopo..

Ma che c'entra Elliott???
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Eppure mi ricordo che in molti (tra cui io) sostenevamo che la rosa andasse rifondata..perché non dimentichiamoci che era un Milan che l'anno prima girava ancora con balotelli&CO...
il problema è che mirabelli ha speso 240 milioni buttandoli tutti via...anche se ora Kessie e la turca non appaiono nemmeno così scarsi, sono stati tutti strapagati..e ha condizionato anche i mercati dopo..

Ma che c'entra Elliott???

Chi è che ha prestato i soldi al lavapiatti per l’operazione grossoguaioachinafaketown? E perché l’ha fatto, visto e considerato che il suddetto lavapiatti non aveva un euro?

Ragazzi, sveglia. Idiott c’è dentro fin dall’inizio, nella cessione più sporca della storia del calcio e forse dello sport.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Beh si, perché notoriamente ci sono due strade:

1. O dai delle camionate di soldi in mano a gente da legge 104.

2. O dai un budget risicato in mano a dirigenti bravi.

Apparentemente è o l’uno o l’altro, quanto detto dalla mia firma da Corvorossonero non esiste, soldi e competenza sono due rette parallele che non si incontrano mai.

Secondo me un altro mercato come quello scorso e una squadra che non cerca voli pindarici ma gioca come stiamo vedendo ora e per la CL ce la giochiamo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo me un altro mercato come quello scorso e una squadra che non cerca voli pindarici ma gioca come stiamo vedendo ora e per la CL ce la giochiamo

Secondo me dobbiamo ringraziare di brutto zio Zlatan, perché se lo perdessimo temo che potremmo scordarcela la CL. Lui da solo vale il 35% minimo della squadra. È ancora impressionante.
 
Alto
head>