Milan: il 12 aprile si saprà la data del closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Ah beh certo! Il pressapochismo di questa vicenza è qualcosa di spaventoso!

Concordo.
E non posso nemmeno dire che mi cresce il pessimismo perchè dopo le due ultime tramvate ci credo poco.

Però, parimenti, posso dire che non c'è una singola ragione per farmi crescere l'ottimismo ed onestamente la cosa preoccupa.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Concordo.
E non posso nemmeno dire che mi cresce il pessimismo perchè dopo le due ultime tramvate ci credo poco.

Però, parimenti, posso dire che non c'è una singola ragione per farmi crescere l'ottimismo ed onestamente la cosa preoccupa.

Ah io non ci penso nemmeno più! Speravo in nuove news per sconfiggere la noia nelle pausette a lavoro, ma nada. Per il resto mi interessa poco. Ci penserò seriamente quando e se ci sarà l'ufficialità, in un senso o nell'altro.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Premium, da Pellegatti, solo il 12 aprile si saprà con precisione la data esatta del closing. Se il 13 o il 14 aprile. Inoltre, nessuna conferma in merito alla notizia uscita ieri che parlava della restituzione del prestito ad Elliott entro cinque anni.

Repubblica: Fininvest è in attesa degli ultimi 190 milioni per completare il closing. Ancora non si sa quando arriverà, con esattezza, l'ultimo bonifico. Se il 13 o direttamente il 14 aprile. Fininvest dichiarerà il Milan ceduto solo quando vedrà i 190 milioni di euro in cassa. Come scritto da Calcio e Finanzia qualche giorno fa, 50 dei 190 milioni sarebbero parcheggiati ad Hong Kong. Si era parlato di obbligazioni legate a società di Li. Lo stesso Yonghong Li dovrà versare ad Elliott ben 30 milioni di interessi ogni anno.

Poi ragazzi, prendetemi in giro quanto volete, ma qui i conti non tornano eh.

Qui la gente spara cifre a caso forse sperando di confondere le acque.

Dato per assodato che ci sono 300 milioni di caparra (certificati da Campopiano) e che Elliott ne presta 180 per il Closing e 123 per la "gestione" del Milan, questi altri 190 milioni di euro (140 di non si sa di chi e altri 50 di Li), di chi cavolo sono e dove vanno a finire?

Ragazzi sono 793 milioni di euro...quando ne servivano, epr chiudere, 620...qui le cifre sballano ed i giornalisti raccontano fregnacce.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io non credo più a questa vicenda dal 3 marzo, e comunque già allora nutrivo vari dubbi su questo "closing". Fosse per me gli ignorerei proprio perché parliamo d'immondizia. E molta gente con questo circo si è fatta una gran pubblicità, a spese nostre ovviamente

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Poi ragazzi, prendetemi in giro quanto volete, ma qui i conti non tornano eh.

Qui la gente spara cifre a caso forse sperando di confondere le acque.

Dato per assodato che ci sono 300 milioni di caparra (certificati da Campopiano) e che Elliott ne presta 180 per il Closing e 123 per la "gestione" del Milan, questi altri 190 milioni di euro (140 di non si sa di chi e altri 50 di Li), di chi cavolo sono e dove vanno a finire?

Ragazzi sono 793 milioni di euro...quando ne servivano, epr chiudere, 620...qui le cifre sballano ed i giornalisti raccontano fregnacce.

250 sono stati già versati + 180 di Elliott + 190 finali (di cui 140 di Huarong due to closing e gli altri 50 già garantiti con la terza caparra). Totale 620 ossia i 520M per il closing + i primi 100 nel Milan come da contratto (che serviranno quasi tutti a coprire le perdite della passata stagione).

Poi Elliott ne mette altri 120M (e arriva a 300M) per la gestione della squadra nella stagione 17/18.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
250 sono stati già versati + 180 di Elliott + 190 finali (di cui 140 di Huarong due to closing e gli altri 50 già garantiti con la terza caparra). Totale 620 ossia i 520M per il closing + i primi 100 nel Milan come da contratto (che serviranno quasi tutti a coprire le perdite della passata stagione).

Poi Elliott ne mette altri 120M (e arriva a 300M) per la gestione della squadra nella stagione 17/18.

Chiarissimo come sempre Re dell'est

carlocarlo

Member
Reaction score
185

ancora con Huarong siamo?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sky: Han Li arriverà tra domenica e lunedì a Milano.
Il deus ex machina dell'operazione, Yonghong Li, arriverà mercoledì 12 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto