Milan: il 12 aprile si saprà la data del closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
C'è il volo diretto Bergamo-Pescara e a pranzo mangi "rustill", poi 2 ore di autostrada sei a fiumicino, prendi l'aereo per la sicilia e ti mangi gli arancini :D e ritorni a Milano i lgiorno dopo auhauhauhauh :p

basta su, che c'ho fame :p
Demonio..Il bello è che lo farei veramente ahahahah

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Secondo quanto riportato da Premium, da Pellegatti, solo il 12 aprile si saprà con precisione la data esatta del closing. Se il 13 o il 14 aprile. Inoltre, nessuna conferma in merito alla notizia uscita ieri che parlava della restituzione del prestito ad Elliott entro cinque anni.

Repubblica: Fininvest è in attesa degli ultimi 190 milioni per completare il closing. Ancora non si sa quando arriverà, con esattezza, l'ultimo bonifico. Se il 13 o direttamente il 14 aprile. Fininvest dichiarerà il Milan ceduto solo quando vedrà i 190 milioni di euro in cassa. Come scritto da Calcio e Finanzia qualche giorno fa, 50 dei 190 milioni sarebbero parcheggiati ad Hong Kong. Si era parlato di obbligazioni legate a società di Li. Lo stesso Yonghong Li dovrà versare ad Elliott ben 30 milioni di interessi ogni anno.

.

Black

Bannato
Reaction score
58
nessuna news oggi? mancano 7 giorni ormai...

mi aspettavo qualcosa legato a quanto accaduto in Siria. Tipo crisi internazionale, bloccati tutti gli investimenti all'estero da parte degli USA

sballotello

New member
Reaction score
19
nessuna news oggi? mancano 7 giorni ormai...

mi aspettavo qualcosa legato a quanto accaduto in Siria. Tipo crisi internazionale, bloccati tutti gli investimenti all'estero da parte degli USA

è ancora presto per lo slittamento del bonifico del 13

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Pazzesco. Nessun quotidiano riporta news sul closing...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Pazzesco. Nessun quotidiano riporta news sul closing...

Meglio, piuttosto che inventino minchiate meglio tacere.

Visti gli ultimi due tentativi andati a vuoto, ci vanno tutti più cauti... giornalisti compresi che evitano di riempire pagine a caso ;) anche perché al momento c'è poco da dire: se ci sono i soldi si chiude, altrimenti no :) settimana prossima lo scopriremo tutti e se ne parlerà a dovere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Sì, però dovremmo essere a -6 da una svolta STORICA. Ed il clima che si respira non è certo quello.

Vediamo come finisce...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Questa notizia onestamente, mi fa salire il pessimismo. Se si decide il 12 la data, di certo non sarà il giorno successivo. Mah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto