Milan: idee Okaka, Donati e Ogbonna per gennaio 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 novembre, il Milan ha fatto sapere che non farà investimenti a gennaio 2018. Ma se ci sarà l'occasione, qualcuno arriverà. Anche attraverso qualche cessione. Sempre secondo il CorSport, sono tre i giocatori seguiti dai rossoneri per il mercato invernale: Okaka (se partisse Cutrone in prestito), Ogbonna e Giulio Donati del Magonza.

No, fermi tutti...ma se dovevamo fare questi acquisti mi tenevo Galliani, il fegato me lo faceva spappolare allo stesso modo.
Spendere per spendere no, grazie

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
In primis io rivoglio Taye Taiwo,indimenticabile bidone di fascia timidissimo e con un fisico da gorilla:meco::meco:

DrHouse

Member
Reaction score
35
l'Ogbonna del Torino era un difensore niente male, come riserva al posto di Gomez, Paletta e Zapata lo rischierei pure...
Okaka credo sia più che inutile... non ci fosse stato Kalinic sarebbe potuto anche seriamente essere una opzione ma niente di più...
su Donati non ho molto da dire ma non ci credo.

Edric

New member
Reaction score
14
Anche il povero Di Stefano che parlava di Kalinic già da luglio veniva preso per un povero troll invidioso del grande Milan :lol:

broken_clock1_1395.jpg

I

ilCapitan6

Guest
SE partissero Paletta e Gomez aggregherei per le emergenze un Primavera - Bellanova? - alla prima squadra, senza investire denari. Alla disperata si può sempre passare alla difesa a 4 o abbassare Biglia tra i due marcatori.

Cutrone DEVE andare a giocare in prestito. MA in Serie A. Ovunque tranne che a Benevento o alla SPAL, devono essere garantite n presenze.

Si deve spendere per un giocatore TOP in avanti.

Per i prospetti, considerato che SUSO imho partirà cmq, porterei uno tra Mboula, Marin e Xadas in rossonero, sperando che Dias cresca bene.

Reaction score
574
Al di là dei nomi e valore dei giocatori non è assurdo teoricamente perché Ogbonna è un sinistro e in rosa ci sono solo Romagnoli e l'adattato Rodriguez

Se mandano in prestito Cutrone perché giochi regolarmente (non lo farei perché che faccia più minutaggio al Milan é probabile, in prestito semplice vedrebbe il campo ancora meno) e non vogliono spendere un Okaka in prestito può essere, il valore dei giocatori in prestito mediamente è quello.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Al di là dei nomi e valore dei giocatori non è assurdo teoricamente perché Ogbonna è un sinistro e in rosa ci sono solo Romagnoli e l'adattato Rodriguez

Se mandano in prestito Cutrone perché giochi regolarmente (non lo farei perché che faccia più minutaggio al Milan é probabile, in prestito semplice vedrebbe il campo ancora meno) e non vogliono spendere un Okaka in prestito può essere, il valore dei giocatori in prestito mediamente è quello.

Mi sembra un commento tipo Kalinic?vedrete, è funzionale e fa le sponde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto