Milan: idea Mancini per il futuro.

Reaction score
2,436
Di Mancino non mi piace la sua idea di gioco.

Quello che ha sempre fatto negli ultimi 10 anni è schierare la sua squadra a specchio di quella avversaria generando così una serie di scontri individuali in ogni zona del campo (tipo real-Barca di sabato per chi l'ha vista), puntando a vincerli dall'alto di una rosa superiore individualmente.
Questo tipo di gioco con questo Milan non lo può fare.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, per il futuro della panchina del Milan spunta l'ipotesi Mancini. Il tecnico è scontento allo Zenit, ed ha un grande rapporto con Fassone e Mirabelli. L'ostacolo è rappresentato dallo stipendio. Mancini attualmente guadagna circa 8 mln a stagione. E c'è anche la concorrenza della nazionale italiana.

Repubblica conferma: i caso di passaggio del Milan ad Elliott, il fondo cambierà management e guida tecnica. Mancini in vantaggio su Conte.

Rispondo auto-citando un mio messaggio che scrissi in questo thread giorni fa:

Ho la sensazione che l'anno prossimo Mancini si libererà dallo Zenit e si siederà sulla nostra panchina.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Purtroppo Gasperini...Giampaolo...non sono roba da Milan...a noi serve tremendamente un tecnico di grande personalità...esperienza...curriculum...non possiamo più sbagliare...io mi auguro abbiano già telefonato a Conte, chiesto quanto vuole l'anno e gliene abbiano dati ancora di più per esser sicuri venga da noi.

Infatti abbiamo preso Gattuso, un non allenatore che se tutto va bene ci salva all'ultima giornata. Almeno Gasperini primo o poi darebbe un gioco al Milan. Io sono per Conte senza se e senza ma, ma se l'alternativa è Mancini allora sotto con Gasperini, verrebbe di corsa e magari torniamo a vedere giocare a calcio... All'inter l'hanno cacciato alla quinta giornata, non diciamo per cortesia che ha fallito nell'unica grande dove è andato...

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
Di Mancino non mi piace la sua idea di gioco.

Quello che ha sempre fatto negli ultimi 10 anni è schierare la sua squadra a specchio di quella avversaria generando così una serie di scontri individuali in ogni zona del campo (tipo real-Barca di sabato per chi l'ha vista), puntando a vincerli dall'alto di una rosa superiore individualmente.
Questo tipo di gioco con questo Milan non lo può fare.

infatti la prima cosa che farà e chiedere almeno 200 milioni per il mercato

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
Infatti abbiamo preso Gattuso, un non allenatore che se tutto va bene ci salva all'ultima giornata. Almeno Gasperini primo o poi darebbe un gioco al Milan. Io sono per Conte senza se e senza ma, ma se l'alternativa è Mancini allora sotto con Gasperini, verrebbe di corsa e magari torniamo a vedere giocare a calcio... All'inter l'hanno cacciato alla quinta giornata, non diciamo per cortesia che ha fallito nell'unica grande dove è andato...

se all'atlanta ti puoi permettere di perdere 3 mesi per tentare di dare un'idea di gioco alla squadra, al milan devi spendere massimo una settimana...pressione mediatica permettendo

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Lo volevano fare a luglio, non hanno avuto le palle. Se sono convinti, lo facciano. Senza farsi condizionare dalle lamentele di noialtri mentecatti. Facciano i dirigenti a tutto tondo, e perseguano ciò in cui credono. Perché coi compromessi e le toppe siamo finiti nella parte destra della classifica, amici cari.

Detto questo, pur non essendo grande ammiratore della Roberta (sta combinando discreti casini anche a Pietroburgo), mi pare il meglio cui si possa ambire nella situazione in cui ci troviamo. O vogliamo insistere con le baggianate tipo Conte, che hanno la stessa valenza delle cene Galliani/Ancelotti a Madrid di tre estati fa?

Va bene essere masochisti, ma questa è proprio sindrome di Stoccolma eh? Mancini è devastante.

Reaction score
3,896
ma come sta andando il Mancio? in ogni caso anche fosse primo io sinceramente ne farei a meno....::D:

vorrei Conte o Sarri sennò vai col Gasp....

strappare Inzaghi alla Lazio?

Gunnar67

Member
Reaction score
786

Il discorso che fai è stato dibattuto mille volte. Ricapitolando, ci sono le grandi squadre, che hanno in rosa almeno 2 o 3 campioni, circondati da buoni giocatori e da portatori d'acqua, e ci sono le piccole squadre, che hanno solo giocatori che corrono, alcuni dei quali con un tocco di palla passabile. Per queste seconde squadre vanno bene i Gasperini, ovvero gente che fa un mazzo così ai suoi per andare a pressare anche i raccattapalle, quando serve. Però questo tipo di gioco ti serve perchè devi compensare il fatto che non hai i campioni. Quando invece ce li hai sti benedetti top player, allora ti servono in panca i Zidane e gli Ancelotti (e perchè no, anche gli Allegri), ovvero gente che sa gestire i campioni, perchè i Gasp in quegli spogliatoi durano poco. Poi ci sono le vie di mezzo alla Mou o alla Conte, ma prenderli è un terno al lotto, perchè potrebbero essere rifiutati dai giocatori (Mou a Madrid non fu amato e Conte non lo farebbero nemmeno entrare per i suoi modi diciamo così poco urbani).

Alto