Pitermilanista
Bannato
- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 2,017
- Reaction score
- 125
A parte che in un contesto nel quale viene fatta grandissima colpa a questa dirigenza l’avere un passato interista prendere Mancini sarebbe assolutamente deleterio e lo sanno anche loro. Ellitomin questo momento é impossibile abbia piani di tipo tecnico. Al massimo é in “attendo e vedo”. Ma la possibilitá di passare ad Elliot bruciando oltre 500 milioni di Li la vedo Fantascenza. Infine conosciamo lo Zenith. Anche Spalletti, Witsel, Criscito avrebbero voluto andarsene prima della scadenza, magari facendo leva sull’imminente fine del contratto.
Vi risulta che lo zenith abbia mollato qualcuno in passato? A me no, se non a carissimissimo prezzo.
I candidati per la panchina del Milan l’anno prossimo sono Conte e Sarri, in subordine Ancelotti se sia Milan che Ancelotti restano a piedi.
Guarda che è lo Zenit a volersene liberare. È uscito dalla Coppa contro la seconda squadra di Pietroburgo che milita in seconda divisione, in campionato è a -8 dalla Lokomotiv a 10 dalla fine, dopo aver fatto spendere 100 milioni al club in estate. È riuscito a tirar fuori quattro o cinque 0-0 contro squadre tipo Arsenal Tula e Rubin.
Quanto a Sarri e Conte, per cortesia, siamo seri e non prendiamoci in giro.