Milan: idea Malo Gusto.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,365
Reaction score
8,896
Come riportato da Mediaset, il Milan pensa a Malo Gusto in uscita dal Chelsea dopo Palestra. Potrebbe arrivare in prestito.

Vedi l'allegato 12516
Nella ricetta pietosa con ingredienti immangiabili che ci proporrà il superteam di Harvard, Malo Gusto ci sta veramente bene, un totem direi. Inoltre soddisfa le solite qualità: nero, esubero del Chelsea, in prestito. Affare fatto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,469
Reaction score
7,310
Ovviamente il Chelsea ha della spazzatura di cui liberarsi e arriva subito il gabbiano Cardinale.

Siamo i problem solver del Chelsea.
Il club B dei londinesi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
7,061
Reaction score
2,696
Vabbè questo è un nazionale francese eh, penso che ci aspetteranno acquisti ben peggiori. E poi il nome ci sta benissimo.
 
Alto