Milan: idea Malo Gusto.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,364
Reaction score
8,896
Come riportato da Mediaset, il Milan pensa a Malo Gusto in uscita dal Chelsea dopo Palestra. Potrebbe arrivare in prestito.

Vedi l'allegato 12516
Nella ricetta pietosa con ingredienti immangiabili che ci proporrà il superteam di Harvard, Malo Gusto ci sta veramente bene, un totem direi. Inoltre soddisfa le solite qualità: nero, esubero del Chelsea, in prestito. Affare fatto.
 
Alto