Milan, idea Jovic al fianco di Piatek.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
STEP DI MERCATO:

1 - Prima va deciso il tecnico
2 - Poi si decide il modulo
3 - Quindi si completa la rosa

Ogni altra sequenza porterà al solito caos..

PS: ottimo giocatore ma credo che 40 milioni non basterebbero oggi

Esatto. Se rimane Gattuso la precedenza sono l'esterno sinistro e la mezz'ala destra ( Kessie non ha abbastanza tecnica e intelligenza per giocare in quel ruolo ). Le due punte che abbiamo vanno più che bene.

James45

Member
Reaction score
28
MAh...ormai la stampa certe cose le sa..se non ci accostano nessun nome vuol dire che per adesso si va avanti con Rino al 100%

No dai... il 100% non lo posso leggere.
Diciamo che si va avanti al 100% fino a fine stagione (anche se il 100% di possibilità, nella vita, non esiste).

Comunque Jovic lo vediamo col binocolo

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Questo sembra destinato a top club...se riescono a prenderlo fanno un miracolo...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
STEP DI MERCATO:

1 - Prima va deciso il tecnico
2 - Poi si decide il modulo
3 - Quindi si completa la rosa

Ogni altra sequenza porterà al solito caos..

PS: ottimo giocatore ma credo che 40 milioni non basterebbero oggi

Non mi sembra sia una notizia verosimile ma con Gattuso possiamo fare il 4 3 1 2 con Paquetá trequartista e due davanti tra Cutrone/Piatek/Jovic.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Conoscendo il buon Gattuso, credo che piuttosto che schierare un secondo attaccante è più probabile che richieda alla Fifa una delega per abolire il centravanti e schierare al suo posto un secondo portiere.

Reaction score
10,790
Spero ci si renda conto che se prendiamo il 4 posto non verrà mai e poi mai rimosso l'ignorante.Quindi possono pure accostarci Messi e Padre Pio,con quello in panca...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
quando allenava la primavera il modulo con cui "andava meglio" era un 4-3-1-2 con un trequartista che si spostava anche giocare esterno sinistro di centrocampo.

Infatti, Rino ha anche detto che quello è il modulo che gli piace di più ma qua ormai ci sono dei geni che vedono il futuro...

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
quando allenava la primavera il modulo con cui "andava meglio" era un 4-3-1-2 con un trequartista che si spostava anche giocare esterno sinistro di centrocampo.

Quando allenava la primavera non aveva la stessa pressione che in prima squadra...non credi?

Alto