Milan: idea Ibra! Gattuso ha bisogno di un'altra punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Probabilmente finchè sarà in attività non smetteranno mai di accostarcelo, e io non smetterò mai di dire "magari"!
In Italia squadra solida, 4-4-2 (o 4-3-1-2), Ibra e Higuain in attacco e fai ancora sfracelli.
Considerando anche le difficoltà che incontriamo a livello mentale, uno come lui sarebbe di grande aiuto.

Reaction score
874
Probabilmente finchè sarà in attività non smetteranno mai di accostarcelo, e io non smetterò mai di dire "magari"!
In Italia squadra solida, 4-4-2 (o 4-3-1-2), Ibra e Higuain in attacco e fai ancora sfracelli.
Considerando anche le difficoltà che incontriamo a livello mentale, uno come lui sarebbe di grande aiuto.

Ibra + Higuain = attacco stellare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,176
Sky, Di Stefano: Ibra al Milan a gennaio è un'ipotesi viva ma per il momento non da raccontare con particolare enfasi. Lo svedese ha un grande rapporto con Gattuso, con Maldini e con Leonardo. Era già stata un'idea del Milan ad agosto, prima di prendere Higuain.

Reaction score
874
Adesso iniziano a gettare acqua sul fuoco... :lalla:

Che cominci a tremare qualcuno?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Sky, Di Stefano: Ibra al Milan a gennaio è un'ipotesi viva ma per il momento non da raccontare con particolare enfasi. Lo svedese ha un grande rapporto con Gattuso, con Maldini e con Leonardo. Era già stata un'idea del Milan ad agosto, prima di prendere Higuain.

COMINCIA LO STILLICIDIO....si no forse ni

Reaction score
3,880
al momento non mi appassiona ne mi scalda molto questa notizia...un po' perché sono anni che ciclicamente ci viene accostato e poi non viene e un po' perché siamo appena al 3 ottobre...manca una vita..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto