Milan: idea De Roon oltre a Dominguez e Schouten.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Secondo me Gravenberch è più un simil Pogba, quindi più un centrocampista che attacca anche.
Redondo invece sarebbe un nome buono.
De Roon proprio sarebbe da evitare, non mi pare un nome da Redbird.
Tra i 3 preferirei schouten… certo redondo sarebbe ottimo come profilo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,510
Reaction score
18,196
Come riporta Sport Mediaset, con Krunic sempre più vicino al Fenerbahce, il Milan ha effettuato sondaggi per Marten de Roon dell'Atalanta.

Tuttosport conferma: rivoluzione del Milan a centrocampo, tattica e nei volti, non è finita e nella ricerca di un perno centrale alla Van Bommel per il 4-3-3 di Pioli, oltre a Nico Dominguez del Bologna, è entrato anche l’esperto Marten de Roon dell’Atalanta. Ma andiamo con ordine. Sono usciti Tonali, Bakayoko e Vranckx, mentre Bennacer è fuori per infortunio almeno fino a dicembre; sono invece arrivati Loftus-Cheek, Reijnders e Musah. La costante con la passata stagione è rappresenta da Krunic, utilizzato da Pioli come play basso, ma non è scontato che il bosniaco resti. Il Fenerbahçe sta pressando: il connazionale Dzeko chiama, il club turco ha proposto un ingaggio da oltre 3 milioni (più del doppio di quanto percepisce attualmente), ma l’offerta per il Milan è insufficiente. Qualche giorno fa il Fenerbahçe ha infatti proposto 5 milioni e secondo il media turco “Fanatik” presto arriverà un rilancio a 7 più bonus: cifre distanti dalla valutazione del Milan che parte da una base di 14-15. Perché Krunic, per Pioli, è un titolare e dunque non cedibile. Ma - Tonali docet - quello che oggi non è in vendita, domani può diventarlo. Dunque, bisognerà capire cosa accadrà nei prossimi giorni, se Krunic presserà per andare via e soprattutto se il club turco si avvicinerà alla richieste rossonere. Il Milan, ovviamente, non rimarrà a guardare anche perché Furlani, Moncada e D’Ottavio stanno già cercando da giorni un centrocampista in grado di alternarsi proprio con Krunic. E qui entrano in gioco i centrocampisti di Bologna e Atalanta. Dominguez piace molto - così come Schouten, ma intoccabile per Thiago Motta -, ha il contratto in scadenza nel 2024 e una valutazione di 15 milioni (ed è corteggiato dal... Fenerbahçe). L'ultima idea, venuta fuori nei discorsi dell'ultima settimana con l'Atalanta per De Ketelaere - che ha detto sì, fra oggi e domani partenza per Bergamo - è De Roon. Pure lui in scadenza 2024, è un profilo per età diverso da quelli finora valutati dal Milan, ma ha costi accessibili ed è ritenuto un elemento funzionale per le rotazioni, un'alternativa pronta con esperienza in Italia e in Europa.
Ritrovarsi in questa situazione ad agosto dopo 10 acquisti è incredibile.

Vediamo come va a finire questa storia perche questo ruolo è determinante per noi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
De Roon può anche star lì, anche perché tra età, bibitoni e punturine del Dr. Bangsbo, minimo ci arriva la versione paraplegica del giocatore. :asd:
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,219
Reaction score
2,979
A sto giro mi sa tanto che hanno toppato,
meglio che fanno uno sforzo e comprino uno di ruolo, piuttosto che adattare una mezzala sperando che faccia bene...

non capisco,
decidi di rifare la squadra, e lasci scoperto un ruolo cosi delicato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto