Milan: idea Buffon. Contatti con Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Con questa banda non mi meraviglierei di nulla...e aggiungo se arrivasse me ne freghererei altamente! sono invece incazza....ssimo per i non acquisti a centrocampo e attacco ma si ritorna all'inizio con una simile fakeproprietà e relativa dirigenza che ne discende non puoi aspettare nulla di buono e contrmporaneamente puoi aspettare tanto di peggio

Reaction score
13,812
Con questa banda non mi meraviglierei di nulla...e aggiungo se arrivasse me ne freghererei altamente! sono invece incazza....ssimo per i non acquisti a centrocampo e attacco ma si ritorna all'inizio con una simile fakeproprietà e relativa dirigenza che ne discende non puoi aspettare nulla di buono e contrmporaneamente puoi aspettare tanto di peggio
Concordo,bruttissime sensazioni, almeno o cinesi fake mettevano i soldi :fuma:

Immagina Maldini col budget dei cinesi fake. :fuma:

Reaction score
2,497
Apparte che mi disgusta come essere vivente e non lo vorrei mai e poi mai vedere con i nostri colori, ma avete visto quanto è scarso?
Tra lui e Tata non so chi sia messo peggio. Contro l'Inter il gol del 2 a 1 che ha preso è ridicolo ed assurdo.
Dopo aver fatto una parata discreta ci mette 6 anni ad alzarsi e Acerbi fa gol.

Ridicoli.

È pieno di portieri nel mondo, proprio sto *****?
Bha.

Buonanotte

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,847
Apparte che mi disgusta come essere vivente e non lo vorrei mai e poi mai vedere con i nostri colori, ma avete visto quanto è scarso?
Tra lui e Tata non so chi sia messo peggio. Contro l'Inter il gol del 2 a 1 che ha preso è ridicolo ed assurdo.
Dopo aver fatto una parata discreta ci mette 6 anni ad alzarsi e Acerbi fa gol.

Ridicoli.

È pieno di portieri nel mondo, proprio sto *****?
Bha.

Buonanotte

Calmati. Non arriverà al Milan. :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto