Milan: idea Buffon. Contatti con Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,667
Una parte di me dice che è la classica strnzata giornalistica, basta vedere la fonte per capirlo, un'altra invece fa pensare che ci sarebbero tutte le condizioni affinché questa schifezza immonda possa davvero andare in porto: costo zero, esperienza, mentalità da leader dentro lo spogliatoio come vice Ibra, problema portieri con Maignan che ancora non si sa in quale stagione potrà recuperare e le riserve che sono più imbarazzanti di Buffon a 52 anni. Spero ovviamente nella prima ma mi aspetterei anche la seconda possibilità.

Reaction score
631
La cosa triste è che conoscendo la proprietà che abbiamo è veramente probabile che ci sia qualcosa sotto

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,403
Io personalmente non credo arrivi, è troppo legato alla Juve e non ha senso inimicarsi tutto l'ambiente per 6 mesi a fine carriera.
Però sono onesto e vi dico che ad oggi sarebbe di gran lunga il nostro migliore portiere Maignan a parte.
secondo me Tata è meno dramamatico di quello che sembra, è la squadra che sta girando molto male.
Lasciando stare i sentimenti, Buffon qualche paratona potrà pure farla, ma il rendimento per me sarebbe uguale o peggiore di quello del conte.

Reaction score
1,796
da quello che ho letto, l'altra sera col bari ha fatto delle cappelle enormi... 4-0 bari

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,742
ma voi che parlate lo seguite almeno? Ha fatto una papera colossale col Bari giusto 3 giorni fa, che l'avesse fatta Tatarusanu lo sareste andato a prendere a casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto