Milan: Icardi per il dopo Ibra

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

willcoyote85

Senior Member
E' uno che la butta dentro, ma non lo vedo adatto proprio come persona. Credo che sia già un ex-giocatore mentalmente.

Poi figurati, sai che casini. Come minimo la Wanda lo mollerebbe per prendersi Theo, visti i soggetti. Esploderebbe di tutto e di più.
so io questo cosa butta dentro, ed in quale "sacco".

lasciamo perdere sti giocatori strafiniti.
 
Dalla Francia confermano la notizia di Tuttusport, il Milan starebbe pensando ad Icardi per il dopo Ibra che molto probabilmente terminerà la carriera dopo questa stagione. Ma sull'ex Inter c'è anche la Juve.
Spero e credo che non arriverà. Ingaggio elevatissimo, ma soprattutto elemento tossico nel nostro gruppo. Poi noi non abbiamo proprio bisogno di attirarci le attenzioni e i gossip dei media, abbiamo già i nostri numerosi detrattori.
 

SoloMVB

Senior Member
Icardi mi mette i brividi ma è un uomo gol,e allora penso: se non sarà Icardi,quale altra ciofeca ci propineranno considerato che il budget non va oltre i 10 mln?Ammesso prenderanno qualcuno,perché comunque servirebbero 4 champions consecutive e lo stadio di proprietà,dirà qualcuno quì dentro quando verrà giugno-luglio.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks