Milan: Icardi per il dopo Ibra

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' uno che la butta dentro, ma non lo vedo adatto proprio come persona. Credo che sia già un ex-giocatore mentalmente.

Poi figurati, sai che casini. Come minimo la Wanda lo mollerebbe per prendersi Theo, visti i soggetti. Esploderebbe di tutto e di più.
so io questo cosa butta dentro, ed in quale "sacco".

lasciamo perdere sti giocatori strafiniti.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Dalla Francia confermano la notizia di Tuttusport, il Milan starebbe pensando ad Icardi per il dopo Ibra che molto probabilmente terminerà la carriera dopo questa stagione. Ma sull'ex Inter c'è anche la Juve.
Spero e credo che non arriverà. Ingaggio elevatissimo, ma soprattutto elemento tossico nel nostro gruppo. Poi noi non abbiamo proprio bisogno di attirarci le attenzioni e i gossip dei media, abbiamo già i nostri numerosi detrattori.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Icardi mi mette i brividi ma è un uomo gol,e allora penso: se non sarà Icardi,quale altra ciofeca ci propineranno considerato che il budget non va oltre i 10 mln?Ammesso prenderanno qualcuno,perché comunque servirebbero 4 champions consecutive e lo stadio di proprietà,dirà qualcuno quì dentro quando verrà giugno-luglio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Io lo prenderei eccome. E di stasera non m’interessa
 
Alto
head>