Milan: Ibra torna in campo col Cagliari. Pioli conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Realisticamente, quante partite giocherà da qui alla fine? Avessimo delle ambizioni, avremmo già preso una punta da usato sicuro.

Premesso che sarei d’accordissimo sul prendere una punta da usato sicuro, lo scorso anno Ibra le giocò praticamente tutte da quando tornò ad inizio girone di ritorno.

Quindi sul “realisticamente” beh... questo dipende anche da quanto cervello vorrà usare. Perché se penserà di giocare da titolare pure EL e coppa Italia lo perderemo presto, ma non credo che sia così mentecatto.

Ma anche se lo fosse Pioli in questo caso dovrà imporsi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Non conosco Sandokan, ma come ho sempre detto, data la situazione venutasi a creare, urgerebbero profili pronti di esperienza e non scommesse. Quelle le abbiamo già.
Servirebbero i Rudiger, i Khedira, i Thauvin, i Giroud, i Milik, per fare degli esempi sia chiaro (so che molti di quelli citati sono fermi da tempo, ma lo era anche Kjaer l'anno scorso).
Il mercato sarà, temo, una cosa completamente inutile, perché prenderemo giocatori non pronti e soprattutto... ancora e sempre con zero goals e assists nei piedi...

Dei giocatori che hai scritto tu prenderei solo Thauvin

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dei giocatori che hai scritto tu prenderei solo Thauvin

Sinceramente anche io :) Ma non schiferei Giroud o Milik, anzi.
Però intendevo che dovremmo prendere gente già pronta per buttarsi nella mischia, tutto qua.
Le scommesse le abbiamo e per i giovani ci pensiamo meglio in estate...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Sinceramente anche io :) Ma non schiferei Giroud o Milik, anzi.
Però intendevo che dovremmo prendere gente già pronta per buttarsi nella mischia, tutto qua.
Le scommesse le abbiamo e per i giovani ci pensiamo meglio in estate...

Giroud e Milik non verranno mai al milan. Primo il milan non da 5 milioni a una riserva, secondo loro non vengono a fare la riserva di ibra giocando solo quando non c'è lui

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Giroud e Milik non verranno mai al milan. Primo il milan non da 5 milioni a una riserva, secondo loro non vengono a fare la riserva di ibra giocando solo quando non c'è lui

Non lo so bene, lo so strabene.
Ho semplicemente fatto dei nomi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Petagna però verrebbe, e quando non c’è Ibra sarebbe utilissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto