Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perchè chi dovrebbe decidere se deve allenarsi o meno? La dirigenza? L'allenatore?
Ormai c'è da sperare che gli piacciano i colori rosso e nero sulla maglia da gioco, altrimenti l'anno prossimo si cambieranno pure i colori sociali perchè dio ibra vuole così. E noi lo applaudiremo e lo ringrazieremo.
Ma qua è colpa soprattutto della dirigenza.
Perchè se tu dirigenza gli permetti tutto e di più a Ibrahimovic, l'allenatore che è un dipendente come Ibra sotto la dirigenza cosa dovrebbe fare?
Se il tuo "capo" autorizza Ibra a fare quel cavolo che vuole, tu allenatore o ti dimetti e te ne vai o accetti le decisioni del tuo capo.
Qua sono Maldini & co. i primi senza palle della questione.