Milan: Ibra può tornare con la Lazio, domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
La butto lì a costo di beccarmi le bestemmie di tutti : se abbiamo uno 0,00001 di possibilità che lo scudetto non lo vinca l'inter ma il lanciano dipende dalla presenza di ibra.
Purtroppo serve l'attitudine a certe partite che i nostri non hanno.

Vorrei far notare che fin quando ibra era in campo anche l'atteggiamento degli arbitri nei nostri riguardi era diverso.
Sono dettagli ma dettagli di campo.
Sotto sotto lo pensiamo tutti...é l'unico capace di buttarla dentro nei momenti determinanti, vuoi o non vuoi...poi che sia un mezzo pagliaccio ormai siamo tutti d'accordo

Reaction score
1,174

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
La butto lì a costo di beccarmi le bestemmie di tutti : se abbiamo uno 0,00001 di possibilità che lo scudetto non lo vinca l'inter ma il lanciano dipende dalla presenza di ibra.

Vorrei far notare che fin quando ibra era in campo anche l'atteggiamento degli arbitri nei nostri riguardi era diverso.
Son 2 mesi che cerco di spiegarlo, Ibra è importante non solo in campo ( quando c'è ) ma anche come atteggiamento in panchina.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
ieri in tribuna mi sembrava un leone in gabbia, vicino a Paolo

Reaction score
5,382

Hai ragione ma la sua presenza in campo potrà (forse) essere molto limitata sia qualitativamente che quantitativamente, potrà tornare utile in allenamento e in panchina come presenza sicuramente positiva ma ci manca comunque chi la butta dentro. Io comunque quella minima possibilità di vincere il campionato, siamo l’ombra di quello che eravamo in autunno / inverno e con meno gamba le nostre mancanze diventano voragini e Ibra ormai può fare poco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
sì ma non per dieci minuti se il risultato è in pareggio o peggio, deve avere almeno un tempo nelle gambe
non è un'esibizione di beneficienza dove i cinquantenni giocano qualche minuto da fermi, ci si gioca lo scudetto

Reaction score
34,665
Non l'ibra di quest'anno, che è un ex giocatore
Fuoritema: giorni fa scrivevi di quel tuo amico allenatore mancato che riesce a capire anche l'evoluzione del calciatore.
Gli chiedi per favore cosa pensa di skriniar?
Poi fammi sapere.
Vediamo se la pensa come me.
Grazie anticipatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto