Milan, Ibra possibile ultimo colpo di mercato

krull

New member
Reaction score
28
Ma avete letto l articolo di Paganini?"Un uccellino mi ha detto che..."Giornalismo d'inchiesta alla Rai.

Si e chi vuoi che sia sto uccellino? Lo stesso che lo ha invitato alla rimpatriata tra amici in occasione dell' affaire Donnarumma...si chiama spargere la voce...incredibile che qualcuno possa davvero credere che anche venisse lo farebbe gratis o quasi e che pronti via sarebbe pronto a giocare e a fare la differenza come ai bei tempi...questo riprenderà a gennaio e gli ci vorranno minimo 2/3 mesi per essere presentabile...che ce ne facciamo esattamente?

Reaction score
3,807
Ibrahimovic <3

Ragazzi non sapete quello che state dicendo. Dove c'è Ibra c'è vittoria.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ibrahimovic <3

Ragazzi non sapete quello che state dicendo. Dove c'è Ibra c'è vittoria.

ma io voglio anche il bel gioco e il gioco di squadra, con ibra questo non é possibile. Quest'anno dobbiamo ripartire da zero, dando alla squadra un idea di gioco, Ibra ti manda tutto a farsi benedire..

Reaction score
3,807
ma io voglio anche il bel gioco e il gioco di squadra, con ibra questo non é possibile. Quest'anno dobbiamo ripartire da zero, dando alla squadra un idea di gioco, Ibra ti manda tutto a farsi benedire..

Io voglio vincere. E con Ibra vinci. Punto.

Poi non è che non vedi il bel gioco per colpa di Ibra...

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Ha 35 anni e quest'anno ne compie 36.

Per un ingaggio a 2 milioni l'anno si potrebbe anche fare, ma lui lo accetterebbe?

krull

New member
Reaction score
28
Ibra sempre e comunque

. È un top che può vincere da solo una partita

Si...nel girone di ritorno....verso la fine...nel frattempo che facciamo? Giochiamo a briscola? Ma non vedete che Raiola sta cercando di far girare il nome accendendo i sentimenti sopiti di tifosi sentimentali sperando che spingano con la società? Dai é un gioco vecchio come il mondo....

Alto