Milan: Ibra non fa spendere Cardinale. Mondo capovolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
2,973
Un conto è essere dipendenti e avere bisogno dello stipendio per vivere.
Un altro conto è essere miliardario, poter vivere senza far nulla per te e le prossime tue generazioni ma comunque farsi assumere lo stesso per avere altri soldi inutili anche a costo di perdere la dignità e diventare un lacchè.
Qua siamo di fronte a un ritardato mentale.
E che non lo sai? più sei ricco e più sei avido su soldi soprattutto se sei nato incattivito e povero.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,370
Ma basta ragazzi.
Ma che ***** difendete Ibra?

Deve essere filo societario? Ovvio.
Mica può andare davanti ai microfoni e dire che la squadra fa schifo, Fonseca e un incapace e cardinale il più grande tirchio del mondo.
Non mi aspetto di certo un comportamento simile.

Ma qui e andato proprio oltre.
Dicendo che e lui a bloccare Cardinale... Nessuno li chiedeva di dire cose simili se non sono vere...
Quindi o sono vere e bisognerebbe mandarlo via a calci in cul0 perché non fa il bene del club...
O non sono vere ma è arrivato a un livello di lecchinaggio proprio master of the world... E così sta prendendo per il cul0 tutti i 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondo (🤣).

Cioè va bene cercarsi un parafulmine.
Ma qui siamo oltre il limite accettabile.
Siamo alla follia pura.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,514
Che delusione Ibra....
Credevo fosse una persona di ben altro livello umano e morale.

Sta proprio a pennello con questa dirigenza e proprietà.

E gente che schifava Maldini... PD

Dai, era evidente che persona fosse, basta ricordare sanremo... Magari si sperava fosse diverso, ma ciò che era è sempre stato evidente.

Reaction score
17,298
Be dai alla fine cura gli interessi del suo proprietario mi sembra anche normale che sia così, per fare la “*******” prende un sacco di dobloni chi non lo farebbe? nel calcio come nella vita di Maldini ne nasce 1 su un miliardo, la gente è attaccata al guadagno come bisogno primario è tristissimo ma funziona così.

Chiunque abbia un minimo di dignità ;)
Alla fine potrei anche capire un poveraccio che si presta a fare da parafulmine per guadagnare soldi che non guadagnerebbe neanche in 40 anni di vita, ma non Ibra. Oltre ai soldi guadagnati usl campo da gioco, Ibra è anche un imprenditore e possiede varie aziende, insomma, i soldi non gli mancano.

Poi va bene, ha accettato questo lavoro, prende soldi facili per fare il clown, ok, ma a tutto c'è un limite.
Puoi anche prenderti le responsabilità di un calciomercato schifoso (anche se prima di lui dovrebbero prendersi la responsabilità altri 3 figuri come fuffani, moncada e l'altra marionetta di cui mi sfugge il nome), ma non puoi presentarti sorridente in sala stampa affermando che Cardinale vuole spendere più soldi per migliorare la squadra ma tu glie lo impedisci.

Cioè, qui si sta andando ben oltre la figura del parafulmine :sisi:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
2,973
Chiunque abbia un minimo di dignità ;)
Alla fine potrei anche capire un poveraccio che si presta a fare da parafulmine per guadagnare soldi che non guadagnerebbe neanche in 40 anni di vita, ma non Ibra. Oltre ai soldi guadagnati usl campo da gioco, Ibra è anche un imprenditore e possiede varie aziende, insomma, i soldi non gli mancano.

Poi va bene, ha accettato questo lavoro, prende soldi facili per fare il clown, ok, ma a tutto c'è un limite.
Puoi anche prenderti le responsabilità di un calciomercato schifoso (anche se prima di lui dovrebbero prendersi la responsabilità altri 3 figuri come fuffani, moncada e l'altra marionetta di cui mi sfugge il nome), ma non puoi presentarti sorridente in sala stampa affermando che Cardinale vuole spendere più soldi per migliorare la squadra ma tu glie lo impedisci.

Cioè, qui si sta andando ben oltre la figura del parafulmine :sisi:
Ok ma alla fine lui ha accettato un contratto di lavoro milionario come farebbero altri miliardi di persone io non ci vedo nulla di sbagliato. Poi io la vedo così: per me appunto che è un imprenditore è ancora più avido di soldi e lo conosciamo il personaggio…per mezzo euro in più cambiava squadra da un mese all’altro quindi non mi stupisce.

Reaction score
3,224
Dicevano che lo scorso anno il Milan aveva cambiato tanto giocatori, ora bastavano pochi innesti mirati.
Il problema è che quei pochi innesti dovevano servire per fare il salto di qualità, dovevano essere uno step in avanti.

Chiaramente il responso lo darà il campo ma sulla carta Pavlovic ben che vada è al livello dei nostri, buono solo il fatto che sia mancino, Royal non mi convince, non mi pare un upgrade e Morata grosso modo vale Giroud, è più giovane ma per me Oliviero era più forte.

Me lo sarei immaginato diverso Ibra, invece accetta il ruolo di parafulmine, ma alla fine puoi parlare quanto vuoi ma contano solo i risultati.

Reaction score
29,047
Tuttosport in edicola torna sulle parole di ieri in conferenza (QUI https://www.milanworld.net/threads/...-di-dio-cardinale-vuole-spendere-ma-io.142273 ) che hanno "capovolto" il mondo Milan, sul fatto che Cardinale vorrebbe spendere mentre lo svedese dice no: si investe solo ciò che serve per rinforzarsi. Ibrahimovic è convinto che questa debba essere una campagna acquisti di perfezionamento dopo i tanti innesti della scorsa estate. Il prossimo acquisto sarà il centrocampista, poi eventualmente l'attaccante se partirà Jovic.

combo.ibra.cardinale.1400x840.jpg
Detto da uno che era gestito da uno che piazzava gioconde, Picassi e Modigliani..
Sai quanto è credibile???

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
2,973
In molti casi è così, non con questo zingero però.
E sai di chi è lacolpa? Nostra.
Dipende come sei cresciuto e dalla famiglia. Ad esempio Piersilvio nonostante sia sfondato di soldi alla fine rimane una persona umile educata e di sani principi; Ibra è cresciuto nella miseria, ha dovuto lottare per arrivare dove è ora. Io lo stimo da una parte ma ho poco rispetto dall’altra, tanto di cappello per il successo che si è creato partendo da zero, ma zero rispetto per il cafone arricchito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings