Milan-Ibra: ci siamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Speriamo che arrivi per davvero. I commenti contro Ibra non mi stupiscono. Alla fine qualche anno fa uscì una notizia assurda su Gareth Bale al Milan. Pure in quel caso c'era chi diceva "No a Bale". La follia pura dai.

Ah se per questo ho letto commenti contro anche Modric Benzema J Rodriguez e altri "giocatorucci" che non ricordo....quindi niente di che meravigliarsi

Reaction score
14,301
Speriamo che arrivi per davvero. I commenti contro Ibra non mi stupiscono. Alla fine qualche anno fa uscì una notizia assurda su Gareth Bale al Milan. Pure in quel caso c'era chi diceva "No a Bale". La follia pura dai.

follia pura... bale in questa stagione ha fatto 13 presenze e 2 gol col real, e prende la metà di tutta la nostra rosa.

follia sarebbe prenderlo!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Ibra ha detto sì al Milan. Tra stasera e domani si dovrebbe chiudere l'operazione per far tornare lo svedese a vestire i colori rossoneri.

Alciato: Ibra, bentornato in Serie A.

Il Giorno: Ibra torna al Milan. Arriverà per sei mesi con opzione rinovo per altri 12 in base a gol e presenze.

Laudisa: Ibra torna al Milan per 6 mesi ma ci sarà un bonus con... l'elastico. Lo svedese può guadagnarsi la conferma in rossonero fino al 2021, quindi per altri 12 mesi, dopo poche gare.
.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Un acquisto che serve per tenere buoni i tifosi.Questa mossa di mercato ci fa capire che la dirigenza non sa più che pesci pigliare

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Capita a tutti una brutta stagione. Ma non si può discutere uno come Bale, soprattutto se siamo questi Milan. È davvero folle.

All'epoca risposi a chi contestava il suo possibile ingaggio adducendo la solita fuffa/tiritera che guadagnava troppo era 'vecchio' etcetc che in percentuale anche solo 30 minuti giocati per partita da Bale come rendimento equivalgono a 4 partite intere di Suso....penso che i fatti non mi abbiano smentito?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,058
Mah, io non so che dire. Sono contento per chi lo desidera, ma onestamente mi sembra una operazione esotica, giusto per usare termini sobri. Stiamo facendo di tutto per favorire un soggetto che conosciamo benissimo, nel bene e nel male.

Io credo che, nel caso sia vero (cosa che comunque fatico a credere), sarà un'episodio spartiacque. Speriamo non sia l'inizio della fine.

Puntiamo pure tutto su quest'unimo numero della roulette, ma rendiamoci conto di quello che stiamo facendo, e a tutte le conseguenze. Se non va questa, c'è il rischio di seppellire definitivamente l'AC Milan 1899.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Mah, io non so che dire. Sono contento per chi lo desidera, ma onestamente mi sembra una operazione esotica, giusto per usare termini sobri. Stiamo facendo di tutto per favorire un soggetto che conosciamo benissimo, nel bene e nel male.

Io credo che, nel caso sia vero (cosa che comunque fatico a credere), sarà un'episodio spartiacque. Speriamo non sia l'inizio della fine.

Puntiamo pure tutto su quest'unimo numero della roulette, ma rendiamoci conto di quello che stiamo facendo, e a tutte le conseguenze. Se non va questa, c'è il rischio di seppellire definitivamente l'AC Milan 1899.

Gabri ma perche seppellire? Noi ad oggi siamo gia che seppelliti! Cosa può peggiorare Ibra? Male che vada ci farà divertire con qualche giocata, io ultimamente manco la guardavo piu sto scempio/orrore di squadra; certo insieme a Ibra serve un'esterno come minimo, poi staremo a vedere...nel calcio ci sono meccanismi imperscrutabili come certamente saprai

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
760
Vai ztlatan devasta quello spogliatoio di mentecatti inadatti e indegni della maglia rosso nera .
Questo ti chiedo. Solo questo. Devastali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto