Milan-Ibra: ci siamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Ibra ha detto sì al Milan. Tra stasera e domani si dovrebbe chiudere l'operazione per far tornare lo svedese a vestire i colori rossoneri.

Alciato: Ibra, bentornato in Serie A.

Il Giorno: Ibra torna al Milan. Arriverà per sei mesi con opzione rinovo per altri 12 in base a gol e presenze.

Laudisa: Ibra torna al Milan per 6 mesi ma ci sarà un bonus con... l'elastico. Lo svedese può guadagnarsi la conferma in rossonero fino al 2021, quindi per altri 12 mesi, dopo poche gare.
.

Reaction score
2,528
Quindi ora giochiamo con 2 punte? Perché non può mai essere l’unica punta del 4-3-3

la sensazione è quella che si passi ad un modulo a 2 punte. visto che comunque piatek e leao sono sono due grossi investimenti della società e quindi non possono essere di certo accantonati. più facile che si voglia cercare di recuperarli facendoli crescere alternandoli di fianco a ibra, piuttosto che abbandonati a loro stessi come adesso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quesito numero 1 : Quanto tempo ci vorrà per rivederlo pronto per giocare 90 minuti o giù di lì, sono 2 mesi che non gioca, ok che si è allenato da solo e di lui ci si puo' fidare, ma qui parliamo di campionato italiano, cmq a me basta anche vederlo in campo 30 minuti, il suo livello è cosi' alto che da solo diventa fondamentale soprattutto in certe situazioni (averlo avuto ad esempio nel finale di Milan Sassuolo avrebbe cambiato completamente le cose a nostro favore direi).

Quesito numero 2 : Quale sarà la gestione di un 38 enne? causerà guai e casini come fu per Spalletti a Roma con Totti, dove fu causa di grandi caos?

Quesito numero 3 : Tatticamente è chiaro che stravolga tutto, si dovrà per forza giocare a 2 davanti ,non si può pensare come detto da altri di tenerlo come unica punta con 2 ali allucinanti come le nostre, non vedrebbe un pallone ,sarebbe completamente sottosfruttato, e sappiamo il suo carattere..sarebbe un patatrac.

In ogni caso Forza Ibra, non me ne frega nulla di nulla se non rivederlo in campo, il contratto a quanto pare è di 6 mesi con opzione per un anno in piu', io credo che si debba essere parecchio contenti tutti, perchè uno così poteva andare ad Abu Dabhi a guadagnare 20 milioni all'anno serenamente per 2 anni, se ha scelto Milano è per la moglie e credo anche per il suo rispetto nei confronti di una squadra che ha sempre amato e credo di Maldini e Boban.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Quesito numero 1 : Quanto tempo ci vorrà per rivederlo pronto per giocare 90 minuti o giù di lì, sono 2 mesi che non gioca, ok che si è allenato da solo e di lui ci si puo' fidare, ma qui parliamo di campionato italiano, cmq a me basta anche vederlo in campo 30 minuti, il suo livello è cosi' alto che da solo diventa fondamentale soprattutto in certe situazioni (averlo avuto ad esempio nel finale di Milan Sassuolo avrebbe cambiato completamente le cose a nostro favore direi).

Quesito numero 2 : Quale sarà la gestione di un 38 enne? causerà guai e casini come fu per Spalletti a Roma con Totti, dove fu causa di grandi caos?

Quesito numero 3 : Tatticamente è chiaro che stravolga tutto, si dovrà per forza giocare a 2 davanti ,non si può pensare come detto da altri di tenerlo come unica punta con 2 ali allucinanti come le nostre, non vedrebbe un pallone ,sarebbe completamente sottosfruttato, e sappiamo il suo carattere..sarebbe un patatrac.

In ogni caso Forza Ibra, non me ne frega nulla di nulla se non rivederlo in campo, il contratto a quanto pare è di 6 mesi con opzione per un anno in piu', io credo che si debba essere parecchio contenti tutti, perchè uno così poteva andare ad Abu Dabhi a guadagnare 20 milioni all'anno serenamente per 2 anni, se ha scelto Milano è per la moglie e credo anche per il suo rispetto nei confronti di una squadra che ha sempre amato e credo di Maldini e Boban.

Donnarumma
Caldara Musacchio Romagnoli
Conti Bennacer Krunic Theo
Paqueta
Ibra Piatek

Stop.

Reaction score
3,836
bentornato Zlatan!

per il resto che dire...milioni di parole e poi ci affidiamo per 6 mesi a un 39 enne perché non c'è nessuna minima progettualità in corso...fallimento su tutta la linea societaria-sportiva

provate a smentirmi ne sarei felice

Reaction score
3,302
Mossa della disperazione per quei quattro disperati sognatori che alla prossima torneranno in 60.000 allo stadio a cantare:”Ibra, Ibra”.

Boban e Maldini anni ad insultare Galliani e poi comprano le figurine come faceva il pelato

Lascia fare che Ibra serve come il pane,
non si può sempre criticare, se non lo comprano vengono instillati,
se lo comprano idem.

E dai,
arriva uno che può fare una sterzata allo spogliatoio e non va neanche bene?

Questi hanno bisogno di uno così,
uno che dia l’esempio ed esiga di più dai compagni.

Reaction score
936
Ooohhh.. non vedo l’ora nello spogliatoio appenda al muro Calabria, Sugo e qualche altro babbeo

Reaction score
2,528

1) magari all'inizio per 2/3 gare entrera a partita in corso, ma nel giro di una ventina di giorni dovrebbe essere a posto credo. a posto intendo compatibilmente con il fatto di essere un giocatore di 38 anni
2) non vedo questa situazione. a roma c'erano tensioni dovute anche alle pressioni di una squadra di un certo livello che doveva raggiunge gli obbiettivi. noi siamo un circo, non vedo problemi di gestione.
3) come scritto sopra anche per me si passerà a 2 punte. non si possono emarginare piatek e leao. potrebbe essere per questo che stanno cercando anche un difensore (todibo).
concordo anche sul fatto che in questo momento trovare un giocatore che accetti di venire al milan è mooolto molto difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto