Quesito numero 1 : Quanto tempo ci vorrà per rivederlo pronto per giocare 90 minuti o giù di lì, sono 2 mesi che non gioca, ok che si è allenato da solo e di lui ci si puo' fidare, ma qui parliamo di campionato italiano, cmq a me basta anche vederlo in campo 30 minuti, il suo livello è cosi' alto che da solo diventa fondamentale soprattutto in certe situazioni (averlo avuto ad esempio nel finale di Milan Sassuolo avrebbe cambiato completamente le cose a nostro favore direi).
Quesito numero 2 : Quale sarà la gestione di un 38 enne? causerà guai e casini come fu per Spalletti a Roma con Totti, dove fu causa di grandi caos?
Quesito numero 3 : Tatticamente è chiaro che stravolga tutto, si dovrà per forza giocare a 2 davanti ,non si può pensare come detto da altri di tenerlo come unica punta con 2 ali allucinanti come le nostre, non vedrebbe un pallone ,sarebbe completamente sottosfruttato, e sappiamo il suo carattere..sarebbe un patatrac.
In ogni caso Forza Ibra, non me ne frega nulla di nulla se non rivederlo in campo, il contratto a quanto pare è di 6 mesi con opzione per un anno in piu', io credo che si debba essere parecchio contenti tutti, perchè uno così poteva andare ad Abu Dabhi a guadagnare 20 milioni all'anno serenamente per 2 anni, se ha scelto Milano è per la moglie e credo anche per il suo rispetto nei confronti di una squadra che ha sempre amato e credo di Maldini e Boban.