Milan-Ibra: ci siamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Quello che mi diverte nel leggere i commenti è che la stragrande maggioranza (me compreso) vede Ibra come il " cavaliere mascherato vendicatore" nello spogliatoio ; questo lo dice assai lunga sulla assoluta povertà tecnica della rosa infarcita di scarsoni rammolliti mentecatti; speriamo anche che il campione ci diletti con qualche colpo speciale perché ciò che ho visto quest'anno rasenta livelli da calcio dillettanti; se PER ERRORE poi la dirigenza acquistasse anche almeno 1 esterno forte potremmo perfino puntare all'Europa League....

Veramente ... basterebbe un esterno VERO di ruolo per panchinare la Turca e magari un altro per panchinare Disuso.
Ma lo so chiedo troppo.

Reaction score
517
Quindi ora giochiamo con 2 punte? Perché non può mai essere l’unica punta del 4-3-3

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Ibra ha detto sì al Milan. Tra stasera e domani si dovrebbe chiudere l'operazione per far tornare lo svedese a vestire i colori rossoneri.

Alciato: Ibra, bentornato in Serie A.

Il Giorno: Ibra torna al Milan. Arriverà per sei mesi con opzione rinovo per altri 12 in base a gol e presenze.

Un'altra leggenda rossonera che verrà vilipesa e il cui legame col Club verrà irrimediabilmente macchiato. Come con Clarence, Pippo, Gattuso (e lo dico io che l'ho insultato per un anno e mezzo, dimenticando il gioco più grande di lui in cui è stato incastrato) e in parte anche Sheva e Kakà.

A questo punto credo sia proprio un disegno, all'interno del progetto di autodistruzione che va avanti da anni da parte dei due Demoni: distruggere tutti i ricordi di amore e felicità del passato non più prossimo, attraverso il vilipendio degli eroi di quel periodo. Distruggere non solo presente e futuro, ma anche il passato.

Terra bruciata, non rimarrà più niente quando quei due maledetti saranno finalmente crepati. Questo è il loro piano malvagio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Ibra ha detto sì al Milan. Tra stasera e domani si dovrebbe chiudere l'operazione per far tornare lo svedese a vestire i colori rossoneri.

Il Giorno: Ibra torna al Milan. Arriverà per sei mesi con opzione rinovo per altri 12 in base a gol e presenze.

Non vedo l'ora di ammirare Ibra che annienta con lo sguardo (e magari poi con le mani, in privato) Sugo, Turca, Niang e compagnia cantante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Laudisa: Ibra torna al Milan per 6 mesi ma ci sarà un bonus con... l'elastico. Lo svedese può guadagnarsi la conferma in rossonero fino al 2021, quindi per altri 12 mesi, dopo poche gare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255

Laudisa: Ibra torna al Milan per 6 mesi ma ci sarà un bonus con... l'elastico. Lo svedese può guadagnarsi la conferma in rossonero fino al 2021, quindi per altri 12 mesi, dopo poche gare.

.

Reaction score
2,528
vediamo che riesce a combinare. tanto ormai si è capito che siamo un circo. tanto vale divertirsi un po'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto