Milan-Ibra: ci siamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,474
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Ibra ha detto sì al Milan. Tra stasera e domani si dovrebbe chiudere l'operazione per far tornare lo svedese a vestire i colori rossoneri.

Alciato: Ibra, bentornato in Serie A.
Forse in molti non hanno capito che Ibra è per una salvezza tranquilla. Ormai questa squadra manco con Messi arriverebbe quarta.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Vi immaginate in allenamento quanti CAPACCIONI tirerà a Suso, Chala, Leao, kessie, Calabria, Romagnoli?!
Praticamente gli verrá una tendinite ai polsi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Ibra ha detto sì al Milan. Tra stasera e domani si dovrebbe chiudere l'operazione per far tornare lo svedese a vestire i colori rossoneri.

Alciato: Ibra, bentornato in Serie A.

Il Giorno: Ibra torna al Milan. Arriverà per sei mesi con opzione rinovo per altri 12 in base a gol e presenze.

.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Boh, spero solo che non mi rovinino pure Ibra. Perché ormai le chances che si riveli un flop sono concrete. 38 anni, non gioca in un vero campionato da anni e soprattutto dietro avrà una squadra che faticherà a dargli un pallone giocabile.
Speriamo almeno tiri le orecchie ai compagni facendo capire loro che il Milan non è la robetta a cui ci stiamo ahimè abituando.
Se viene per 6 mesi è un'operazione del tutto inutile, ormai la stagione è finita. Se dimostra di poter essere ancora un ottimo giocatore ben venga anche per l'anno prossimo. Ma se dovessimo tenerlo solo fino a giugno sarebbe insensato

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Purtroppo credo che ormai non riuscirà a dare un gran contributo in campo... Speriamo che almeno appenda quei cani nello spogliatoio al muro.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,638
La telenovela Ronalda-Juve durò molto meno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Quello che mi diverte nel leggere i commenti è che la stragrande maggioranza (me compreso) vede Ibra come il " cavaliere mascherato vendicatore" nello spogliatoio ; questo lo dice assai lunga sulla assoluta povertà tecnica e statura morale della rosa ,infarcita di scarsoni rammolliti mentecatti; speriamo anche che il campione ci diletti con qualche colpo speciale perché ciò che ho visto quest'anno rasenta livelli da calcio dilettanti; se PER ERRORE poi la dirigenza acquistasse anche almeno 1 esterno forte potremmo perfino puntare all'Europa League....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto