Milan: Ibra carta vincente per Donnarumma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Credo pretendere quel genere di calciatore sia un'illusione, ne sono convinto pure io, ma non scordiamoci che il prossimo anno il nostro obiettivo è il quarto posto, credi Ibra non ci possa dare una grossa mano in questo? Parlo anche solo nei sei mesi di ritorno.

Io credo veramente questo gruppo abbia un tremendo bisogno di leader, di gente con personalità che trascini il gruppo. Infatti vorrei Diego Costa, è uno che arriva e ti slancia tutta la squadra. Siccome pare un sogno a me andrebbe benone Zlatan.
Se non si fosse infortunato così gravemente un pensierino ce lo avrei fatto...
Ma è un rischio troppo grosso...se va male sarebbe un bel problema da gestire...Ibra non accetterebbe mai un ruolo da comprimario...
Meglio puntare su qualcuno che da più certezze...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Ma è un rischio troppo grosso...se va male sarebbe un bel problema da gestire...Ibra non accetterebbe mai un ruolo da comprimario...

Si ma firmerebbe comunque un rinnovo annuale e prima del prossimo inverno non sarebbe nemmeno disponibile, se si presentasse un problema come dici tu sarebbe comunque per qualche mese.

Per me non rappresenterebbe un problema ma una risorsa, ad ogni modo sono pensieri personali.

Ibra o qualcun altro serve comunque gente di personalità, fin'ora gli acquisti in questo senso mi hanno deluso.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,956

sbagli nel paragonare Ibra a un giocatore normale

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ricordiamo la mentalità che portò Van Bommell in un anno e mezzo di Milan?

Ibra non è un giocatore normale, è un ballerino di danza classica allenatosi meticolosamente giorno per giorno, allenamento dopo allenamento, che volteggia sul pallone, tagliente e veloce, preciso e puntuale. Il suo carattere trascina, e fa terra bruciata attorno perché o sei con lui o verrai travolto dal suo ciclone indomabile.

Zlatan è il dettaglio. Tutto è Ibra.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
sbagli nel paragonare Ibra a un giocatore normale
Giudico Ibra per quello che è e non per quello che è stato...
Ha trentasei anni ed un ginocchio malandato...solo dettagli?...a mio parere assolutamente no...
E' stato un grande ma ha fatto il suo tempo...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,956
Giudico Ibra per quello che è e non per quello che è stato...
Ha trentasei anni ed un ginocchio malandato...solo dettagli?...a mio parere assolutamente no...
E' stato un grande ma ha fatto il suo tempo...

e' una tua opinione personale, ovviamente rispettabile. Ma Ibra non e' un giocatore come gli altri. Ha altri 2 anni ad altissimi livelli nelle corde, l'infortunio e' un mero incidente di percorso

Reaction score
90
e' una tua opinione personale, ovviamente rispettabile. Ma Ibra non e' un giocatore come gli altri. Ha altri 2 anni ad altissimi livelli nelle corde, l'infortunio e' un mero incidente di percorso

Meh, infortuni del genere possono stroncare una carriera, su un 36enne figuriamoci.
Come dissi tempo fa, per me la dirigenza attuale manco ci pensa a Zlatan.
Questo è un articolo basato sul nulla, mera speculazione. Ci sono problemi con l'assistito del momento di Raiola? Scriviamo qualcosa su Ibra ed il Milan, che tanto lo si fa da anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto