Milan: Ibra carta vincente per Donnarumma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Balle, non verrà. Per fortuna verrà kalinic. Sono anni che ci accostano mille illustri ritorni e sono 2 mesi che ci accostano a modric aubameyang morata quando non c'é che un 0,1% di probabilità, sognare é bello ma essere troppo ingenui mica tanto

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Premium, la carta vincente per il rinnovo di Donnarumma e per il riavvicinamento tra il Milan e Mino Raiola potrebbe essere il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero.

In questi ultimi 10 gg mi sembra di rivivere quasi tutto il peggio dell'ultimo Milan berlusconiano.
No a Raiola.
No ai parametri zero.
No ai ritorni.

Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Premium, la carta vincente per il rinnovo di Donnarumma e per il riavvicinamento tra il Milan e Mino Raiola potrebbe essere il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero.

Favorevole. Porterebbe mentalità e calci rotanti. Però dovremmo ricomprare Strasser :fuma:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Nello spogliatoio porterebbe serietà. Io son favorevole... e poi ruolo da dirigente.. in giro percl'europa dire "***** guardi" a tutti

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Zlatan lo riprenderei a prescindere.

Ricordate quando è arrivato? Con la sua grandissima mentalità aveva tirato tutti verso il successo, aveva portato tutti a dare di più, questo se arriva ci cambia ancora una volta la mentalità nel giro di qualche mese.

Symon

New member
Reaction score
10
Prima o poi dovremmo levarci dai cojoni Raiola...io suoi giochetti sono noiosi e alquanto fuori luogo...andavano bene con Galliani.
Ovviamente per il fatto che Ibra è un incognita e per il fatto che ha 37 anni non'è assolutamente da prendere, dobbiamo puntare a ben altro, e per il fatto di non stare al suo gioco, ovviamente NO!

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Zlatan lo riprenderei a prescindere.

Ricordate quando è arrivato? Con la sua grandissima mentalità aveva tirato tutti verso il successo, aveva portato tutti a dare di più, questo se arriva ci cambia ancora una volta la mentalità nel giro di qualche mese.
Si...è successo SETTE anni fa...ed era integro fisicamente...
Ora ha trentasei anni con un ginocchio gravemente infortunato...
Capisco quelli che sognano un suo ritorno ricordando il fantastico giocatore che da solo era in grado di vincere partite e campionati...
Ma il tempo logora...Sheva e Kakà lo hanno dimostrato in modo ''ineccepibile''...

Schism75

New member
Reaction score
26
Lo prenderei ad occhi chiusi. 2 anni di contratto, opzione per il terzo se sta bene. Poi posto in società. In Italia se Toni alla sua età ha fatto 2 stagioni da 40 goal, Ibra può ancora incidere molto. Senza contare che le partite non è detto che si debbano giocare tutte. Entrando dalla panchina gli ultimi 30-35 minuti potrebbe spostare gli equilibri in maniera decisiva.
E poi l'alternativa qual'è? Kalinic? Tra stipendio e cartellino ci costerebbe molto di più probabilmente. E a 32-33 anni voglio vedere che ci facciamo.
Opinione mia.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Si...è successo SETTE anni fa...ed era integro fisicamente...
Ora ha trentasei anni con un ginocchio gravemente infortunato...
Capisco quelli che sognano un suo ritorno ricordando il fantastico giocatore che da solo era in grado di vincere partite e campionati...
Ma il tempo logora...Sheva e Kakà lo hanno dimostrato in modo ''ineccepibile''...

Credo pretendere quel genere di calciatore sia un'illusione, ne sono convinto pure io, ma non scordiamoci che il prossimo anno il nostro obiettivo è il quarto posto, credi Ibra non ci possa dare una grossa mano in questo? Parlo anche solo nei sei mesi di ritorno.

Io credo veramente questo gruppo abbia un tremendo bisogno di leader, di gente con personalità che trascini il gruppo. Infatti vorrei Diego Costa, è uno che arriva e ti slancia tutta la squadra. Siccome pare un sogno a me andrebbe benone Zlatan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto