Milan - Ibra: accordo a 7 mln netti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
No, di certo non sono quello a cui non va mai bene niente.

Però arrivare al 90^ con un 39enne, dal quale dipende tutta la tua stagione è roba da pazzi, con tutto il rispetto per Ibrahimovic.

Son contento che rinnovi, ma non fatemi credere che vuole bene al Milan, come quell'altro delinquente in porta con il #99.

In astratto il tuo ragionamento ha senso. Purtroppo quando non hai soldi e stai con le pezze al **** sei debole e facilmente ricattabile.

Hai visto quando CR7 ha provato a fare il gradasso col Real? Fiorentino in due minuti gli ha stampato un calcio nel didietro. Dicendogli tra l’altro che il Real era superiore a qualunque giocatore.

Questo Milan è talmente mal ridotto che pure un giocatore strafinito come Bonaventura sperava di strappare un nuovo contratto.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
nulla vieta di chiudere una trattativa e di firmare il 1 settembre.
qui non c'è nulla di concreto per nessuno.
forse l'unica avanzata è il prestito di Diaz.

Per quello che leggo in giro nessuna squadra ha annunciato colpi di mercato,se non erro non è che si può annunciare una trattativa conclusa prima della firma...
Mettiamoci pure il periodo che stiamo vivendo non credo si possa criticare il mercato ad una settimana dall'apertura...
Poi sinceramente il problema di questi ultimi anni non è che non abbiamo acquistato giocatori, ma abbiamo preso tanti bidoni e preferisco più che scelgano bene i colpi mirati a migliorare la squadra non nomi a caso giusto per...
Pensiero mio.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
io non intendo nulla,ma la cifra riportata su varie fonti è inferiore ai 30 milioni di euro per nuovi giocatori.
a meno di cessioni.
considerando che in un mese non abbiamo ancora acquistato nessuno e l'interesse verte su prestiti o low cost conferma che non abbiamo un budget notevole.

Ok grazie. La mia domanda però voleva essere specifica sulla parola "budget". Non sono molto ferrato in economia e spesso mi chiedo: ma cosa significa avere un budget?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
In astratto il tuo ragionamento ha senso. Purtroppo quando non hai soldi e stai con le pezze al **** sei debole e facilmente ricattabile.

Hai visto quando CR7 ha provato a fare il gradasso col Real? Fiorentino in due minuti gli ha stampato un calcio nel didietro. Dicendogli tra l’altro che il Real era superiore a qualunque giocatore.

Questo Milan è talmente mal ridotto che pure un giocatore strafinito come Bonaventura sperava di strappare un nuovo contratto.

Sì, purtroppo ne sono cosciente che non abbiamo potere. Purtroppo la mia è una considerazione retorica.

Siamo in condizioni oscene dal punto di vista di contrattualità. E questo perché Ibrahimovic è il nostro unico ed insostituibile top-player.

Il problema è che anche gli altri scarsoni fanno la voce grossa. La fanno tutti ormai. E qualcuno gli farebbe anche dei monumenti.

PS
ti ho mandato un messaggio via rep riguardo questa conversazione, in un altro thread

A

Anguus

Guest
Presi per il collo e ovviamente la conclusione è un contratto a cifre che neanche in arabia gli avrebbero dato, va bene così..a questo punto è lecito ne chieda 7/8 per Donnarumma..ci sarebbe da ridere se a quel punto non li offrissero

sipno

Bannato
Reaction score
124
Che schifo...

39 anni...

Questo è il futuro?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,621
aspetto l'ufficialità per esultare.

detto ciò, abbiamo fatto spazio salariale tagliando gli assurdi (quelli si) stipendi di reina, biglia, e monnezza varia, quindi per tenere lui e gigio e soldi ci sono.

li usassero, e alla svelta.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
495
Un continuo lamento questo forum, non vi va bene mai e poi mai nulla!! Contentissimo del rinnovo di Ibra unico vero campione che abbiamo in squadra. Chi se ne frega che guadagnerà 7 milioni l'anno, se li merita visto che è un campionissimo, state sempre a fare i ragionieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto