Milan - Ibra: accordo a 7 mln netti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
La cosa certa è che se non accettavano eravamo dei spilorci,incompetenti, etc etc
Se accettiamo siamo dei polli messi a 90°..
Cmq andava a finire non andava bene,io credo che 7 fissi siano tanti anche per il dio ma voglio bedere le cifre ufficiali.

No, di certo non sono quello a cui non va mai bene niente.

Però arrivare al 90^ con un 39enne, dal quale dipende tutta la tua stagione è roba da pazzi, con tutto il rispetto per Ibrahimovic.

Son contento che rinnovi, ma non fatemi credere che vuole bene al Milan, come quell'altro delinquente in porta con il #99.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,282
Se Donnarumma ne guadagna 6, è giusto che Ibra ne prenda 7.

Un portiere, per quanto forte, non può prendere più di un bomber e fuoriclasse vero.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
Scusa, potresti gentilmente spiegare cosa intendi per "budget inferiore a mezza serie a"?

io non intendo nulla,ma la cifra riportata su varie fonti è inferiore ai 30 milioni di euro per nuovi giocatori.
a meno di cessioni.
considerando che in un mese non abbiamo ancora acquistato nessuno e l'interesse verte su prestiti o low cost conferma che non abbiamo un budget notevole.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
No, di certo non sono quello a cui non va mai bene niente.

Però arrivare al 90^ con un 39enne, dal quale dipende tutta la tua stagione è roba da pazzi, con tutto il rispetto per Ibrahimovic.

Son contento che rinnovi, ma non fatemi credere che vuole bene al Milan, come quell'altro delinquente in porta con il #99.

La mia era una riflessione generale..
Cmq vediamo le cifre ufficiali, per le tempistiche parliamo di ibra-raiola difficile fare trattative brevi...

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
io non intendo nulla,ma la cifra riportata su varie fonti è inferiore ai 30 milioni di euro per nuovi giocatori.
considerando che in un mese non abbiamo ancora acquistato nessuno e l'interesse verte su prestiti conferma che non abbiamo un budget notevole.

ma il mercato non apre il 1 settembre? ��

Reaction score
14,301
Se Donnarumma ne guadagna 6, è giusto che Ibra ne prenda 7.

Un portiere, per quanto forte, non può prendere più di un bomber e fuoriclasse vero.

allora tra qualche giorno chiederà l'adeguamento... ibra.

comunque l'ho sempre detto che i 6 al mercenario ci avrebbero massacrato negli anni a venire.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
[MENTION=3210]mil77[/MENTION]

A te, come ad altri, accetto le reputazioni negative. Non che me ne freghi molto della reputazione.

Ma sarebbe molto più carino motivare tale scelta, che io non ho mai effettuato. E' evidente che sei un tifoso dell'AC Donnarumma. Io lo sono dell'AC Milan 1899. E questo è il forum dell'AC Milan 1899.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Come riportato dalla GDS, tra il Milan e Ibra si va verso l'accordo a 7 mln di euro. Anche la rosea conferma che il club rossonero ha aumentato la parte fissa.

News precedenti

Secondo Sky, il Milan ha rilanciato l'offerta per Ibra. Domani ci sarà la firma per il contratto. Il club rossonero ha aumentato la parte fissa.​

Per gli scontenti: pensate al duo d'attacco Boadu-Schick ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto