Milan - Ibra: accordo a 7 mln netti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
grande paolo e grande operazione.
era dura portarla a casa ma ce l'abbiamo fatta.

ora paolo ripassa a prendere le palle che hai lasciato a casa quando hai preso questa decisione, grazie.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Come riportato dalla GDS, tra il Milan e Ibra si va verso l'accordo a 7 mln di euro. Anche la rosea conferma che il club rossonero ha aumentato la parte fissa.

News precedenti

Secondo Sky, il Milan ha rilanciato l'offerta per Ibra. Domani ci sarà la firma per il contratto. Il club rossonero ha aumentato la parte fissa.​
Occhio ora a Modigliano...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Come riportato dalla GDS, tra il Milan e Ibra si va verso l'accordo a 7 mln di euro. Anche la rosea conferma che il club rossonero ha aumentato la parte fissa.

News precedenti

Secondo Sky, il Milan ha rilanciato l'offerta per Ibra. Domani ci sarà la firma per il contratto. Il club rossonero ha aumentato la parte fissa.​

E anche stavolta l'AC Milan 1899 è riuscito ad imporsi.

Cristo, il quarto (ex-primo, ex-secondo, ex-terzo) club più titolato al mondo mica si fa comandare, eh.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
una cosa è certa,adesso non ci sarà molta pazienza da parte di buona parte dei tifosi questo è sicuro...non è uno che sente le pressioni quindi non dovrebbe avere problemi ma sempre un classe 1981 è...

se le cose non andranno bene sarà un boomerang clamoroso anche per la società...strapagare un quasi 40 enne presterà il fianco a molti malumori se le cose non andassero come si spera...

io di Ibra tecnicamente mi fido ma non mi fido dei mesi dell'anno scorso post covid che sono stati una situazione strana...

boh staremo a vedere

se la società ha messo a disposizione un budget inferiore a mezza serie A per il calciomercato ovvio che vada bene alla proprietà Ibra.
dove trovi a 7 milioni senza cartellino uno che fa tanti goal,assist e tiene l'attacco da solo ?
poi uno che ha vinto quanto lui con mentalità vincente
i giocatori decisivi costano tantissimo.

Reaction score
2,763

News precedenti

Un rinnovo di stile.
Società genuflessa.
Adesso arriveranno le cosiddette "occasioni" in prestito.

Se è questa la programmazione.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
E anche stavolta l'AC Milan 1899 è riuscito ad imporsi.

Cristo, il quarto (ex-primo, ex-secondo, ex-terzo) club più titolato al mondo mica si fa comandare, eh.

La cosa certa è che se non accettavano eravamo dei spilorci,incompetenti, etc etc
accettiamo siamo dei polli messi a 90°..
Cmq andava a finire non andava bene,io credo che 7 fissi siano tanti anche per il dio ma voglio bedere le cifre ufficiali.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
se la società ha messo a disposizione un budget inferiore a mezza serie A per il calciomercato ovvio che vada bene alla proprietà Ibra.
dove trovi a 7 milioni senza cartellino uno che fa tanti goal,assist e tiene l'attacco da solo ?
poi uno che ha vinto quanto lui con mentalità vincente
i giocatori decisivi costano tantissimo.

Scusa, potresti gentilmente spiegare cosa intendi per "budget inferiore a mezza serie a"?

Comunque, finito un teatrino, domani firme e quant'altro, da dopodomani si comincia con quello di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto