Milan - Ibra: accordo a 7 mln netti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,278
Come riportato dalla GDS, tra il Milan e Ibra si va verso l'accordo a 7 mln di euro. Anche la rosea conferma che il club rossonero ha aumentato la parte fissa.

News precedenti

Secondo Sky, il Milan ha rilanciato l'offerta per Ibra. Domani ci sarà la firma per il contratto. Il club rossonero ha aumentato la parte fissa.​

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Come riportato dalla GDS, tra il Milan e Ibra si va verso l'accordo a 7 mln di euro. Anche la rosea conferma che il club rossonero ha aumentato la parte fissa.

News precedenti

Secondo Sky, il Milan ha rilanciato l'offerta per Ibra. Domani ci sarà la firma per il contratto. Il club rossonero ha aumentato la parte fissa.​

Ovvio che si arrivasse a questo. Scontato.

Ora voglio vedere quanto chiederà Donnarumma...

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
495
Noto una cosa su questo forum che la maggior parte degli utenti sta sempre a lamentarsi, mamma mia! Ma non vi va bene mai nulla??

mark

Member
Reaction score
297
E via a 90, ci siamo fatti ricattare da un 38enne e dal suo procuratore panzone. Voglio vedere con Donnaruma

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Sette, sei o n mila milioni l importante è il rinnovo. Punto.

Reaction score
2,436
Quindi il Milan é passato da 5 + 1 di bonus a 6+ 1 di bonus contro i 7 senza bonus che chiedeva Raiola?

Amen, Me ne faró una ragione, ma adesso ci faccia giocare come fine dell’anno scorso.

Reaction score
3,845
una cosa è certa,adesso non ci sarà molta pazienza da parte di buona parte dei tifosi questo è sicuro...non è uno che sente le pressioni quindi non dovrebbe avere problemi ma sempre un classe 1981 è...

se le cose non andranno bene sarà un boomerang clamoroso anche per la società...strapagare un quasi 40 enne presterà il fianco a molti malumori se le cose non andassero come si spera...

io di Ibra tecnicamente mi fido ma non mi fido dei mesi dell'anno scorso post covid che sono stati una situazione strana...

boh staremo a vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto