Milan: i top a parametro zero liberi da giugno 2021.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Ramos non è fattibile per tante ragioni. Non ultimo i 180 milioni di passivo a bilancio. Se il Real sta facendo tira e molla sul suo contratto un motivo ci sarà.

Su Thauvin si è già espresso Maldini beccandosi pure il cazziatone di villas boas. Vedremo.

Sai che non penso sia un problema solo di soldi ? Ha capito anche lui che bisogna cambiare aria, una chiamata del terzino più forte della storia potrebbe cambiare tutto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ramos non è fattibile per tante ragioni. Non ultimo i 180 milioni di passivo a bilancio. Se il Real sta facendo tira e molla sul suo contratto un motivo ci sarà.

Su Thauvin si è già espresso Maldini beccandosi pure il cazziatone di villas boas. Vedremo.

I 180 milioni sono stati dovuti in gran parte al Covid, il club aveva rilasciato un comunicato dove, al netto di quello, la situazione finanziaria del club era migliorata. Anche l’Inter ha avuto un rosso di oltre 100 milioni, quasi 150, i gobbi idem. E l’anno prossimo non credo saremo ancora senza pubblico. Comunque vedremo, se con la Champions non riuscissimo almeno a fare colpi alla Thauvin sarebbe abbastanza drammatico.

Se prendi quei due iniziamo veramente ad aver una bella squadra.

Dentro Ramos fuori Romagnoli, Thauvin per Castillejo. Mi dispiace solo per Saele che oltre ad essere un bravissimo ragazzo ( sempre disponibile e gentile con tutti a Milanello ) si meriterebbe la titolarità.

Sarebbe una squadra tranquillamente da semifinale di Champions e due o tre scudetti consecutivi in Italia. Detto questo, su Salmonstriker concordo, ma per me lui dovrebbe essere il Massaro della fascia, per qualità tecniche non credo possa essere il titolare inamovibile di un Milan tornato grande. In rosa però ci sta benissimo.

Sai che non penso sia un problema solo di soldi ? Ha capito anche lui che bisogna cambiare aria, una chiamata del terzino più forte della storia potrebbe cambiare tutto.

.

Sarebbe tantissima roba.

Si, potremmo dire davvero la nostra anche in Champions, l’ho detto.

Ma se ci torneremo stabilmente per me entro la metà degli anni ‘20 al più tardi portiamo a Milano l’ottava.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,619

Dentro Ramos fuori Romagnoli, Thauvin per Castillejo. Mi dispiace solo per Saele che oltre ad essere un bravissimo ragazzo ( sempre disponibile e gentile con tutti a Milanello ) si meriterebbe la titolarità.
Di difensori centrali se parte Romagnoli ne servono due. Ragionando idealmente prenderei subito Pau Torres del Villareal e a giugno Ramos, così formeremmo al Milan la coppia di difensori centrali della nazionale spagnola.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,971

Vedremo. Allo stato attuale delle cose è niente più di una illusione. Pure assurdo farci ragionamenti sopra.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,085
Non c'è un singolo nome in linea con la politica societaria. Forse il solo Thauvin.

Reaction score
3,793

Non è così scontato che Salamella venga panchinato, solo lui in rosa da quel tipo di lavoro, soprattutto tra gli attaccanti.
Poi se vogliamo competere con decenza anche in El serve avere un paio di giocatori forti in ogni ruolo, finora invocavamo le riserve o persino i primavera proprio perché non si infortunassero i titolari.

Reaction score
9,628
Alcuni di questi chiedono 20 milioni netti d'ingaggio, bene specificare. Per questo sono in scadenza.

Uno di questi ne chiede forse 50 netti, sappiamo chi.

Per dire che se sono a parametro zero spesso c'è una ragione.

Solo se si va su giocatori funzionali con stipendi ragionevoli alla Kjaier.

Speriamo di Non fare gli errori di Inter e juve a correre dietro ai parametri zero, con tutte le conseguenze nefaste.

Si può prendere Thauvin ma solo non sfornando negli ingaggio.

Per il resto meglio cercare i nuovi Hernandez o Bennacer, piuttosto che correrere dietro alla fantasia.

Reaction score
9,628
Alcuni di questi chiedono 20 milioni netti d'ingaggio, bene specificare. Per questo sono in scadenza.

Uno di questi ne chiede forse 50 netti, sappiamo chi.

Per dire che se sono a parametro zero spesso c'è una ragione.

Solo se si va su giocatori funzionali con stipendi ragionevoli alla Kjaier.

Speriamo di Non fare gli errori di Inter e juve a correre dietro ai parametri zero, con tutte le conseguenze nefaste.

Si può prendere Thauvin ma solo non sfornando negli ingaggio.

Per il resto meglio cercare i nuovi Hernandez o Bennacer, piuttosto che correrere dietro alla fantasia.

Reaction score
38,838
Tra Ramos e Maldini c'è una profonda e reciproca stima e Maldini non ha esitato ad indicare nel madrileno il suo erede nel mondo per duttilità, senso di appartenenza, classe, valori, longevità, palmares.

Ma non credo Ramos lascerà il real.
Va per i 35 anni e il suo club in questo momento ha ancora bisogno di lui, in una fase storica in cui il barca sta sparendo.
La sua storia al madrid è unica e si chiuderà in modo grandioso, senza fughe.

Alto