Milan: i titolari per il terzo posto e soldi in più

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Il Torino si gioca la possibilità di andare in Confederence League se la Juventus viene estromessa dalla UEFA altroché.
Torino davanti alla fiorentina nei scontri diretti.
Se vincono e fanno fuori la Juve vanno in Europa :vengo:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,810

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
La GDS in edicola conferma ancora che contro il Verona Pioli schiererà i titolatissimi che hanno battuto la Juve. Obiettivo terzo posto, sorpasso sull'Inter e come già ampiamente riferito anche i 5 mln in più garantiti dalla posizione.

Ritiro a luglio e tournèe in Usa QUI -) Milan: ritiro a luglio e tournée Usa. Tutte le gare.
Solo io ho paura che la Juve si inventi qualche tipo di ricorso che si trascinerà per tutta l'estate, consentendo ai nostri eroi di stare immobili sul mercato "finché non ci sarà la certezza della Champions"? In tal senso finire terzi sarebbe molto importante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Il Torino si gioca la possibilità di andare in Confederence League se la Juventus viene estromessa dalla UEFA altroché.

Hai ragione mi ha fregato Google che quando sono andato a cercare gli scontri diretti mi ha mostrato la partita di coppa Italia a firenze 2-1 😁 e l'1-1 di campionato al ritorno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,810

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,810
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Solo io ho paura che la Juve si inventi qualche tipo di ricorso che si trascinerà per tutta l'estate, consentendo ai nostri eroi di stare immobili sul mercato "finché non ci sarà la certezza della Champions"? In tal senso finire terzi sarebbe molto importante.
Non c è rischio con il patteggiamento hanno rinunciato a fare ricorso
 
Alto
head>