Milan: i titolari e Musah con la Lazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,389
Reaction score
2,472
adli in panca. florenzi che non può fare 2 partite di seguito. che bellezza...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
549
Come riportato da Sky, contro la Lazio torneranno i titolari, Calabria e Theo sulla fasce. A centrocampo Musah con Loftus e Reijnders, davanti Leao Pulisic e Giroud
Scelta logica, per quanto la Lazio non sia irresistibile troppo rischioso Adli contro LA e Kamada se sono in giornata, giusto giochi il centrocampo titolare
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,668
Reaction score
5,930
1 cosa buona condita da 2 cose strazianti, il ritorno di giru e calabria.

il nostro limite.... il piollo...... e se ci fosse stato krunic giocava lui e non musah.
quanto amo gli infortuni fortunati, la nostra unica speranza di successo.
Temo che il ritorno di Calabria sia obbligatorio. Ricordiamoci che lui e Florenzi sono due rottami, per cui sono obbligati ad alternarsi per cercare di limitare gli infortuni. Serve il ritorno di Kalulu...

Su Giroud tocca sperare nel solito infortunio tattico...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Temo che il ritorno di Calabria sia obbligatorio. Ricordiamoci che lui e Florenzi sono due rottami, per cui sono obbligati ad alternarsi per cercare di limitare gli infortuni. Serve il ritorno di Kalulu...

Su Giroud tocca sperare nel solito infortunio tattico...
anche se torna kalulu, non gioca.
quello è il problema.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Incredibile la gestione di Adli

Non giocava quasi da un anno, pensi che riesca a giocare 3 giorni dopo?

Comunque su Adli in quel ruolo in molti cambieranno idea alla prima gara tosta e non contro l'ultima in classifica.

E lo dico io che Adli a livello umano è una persona che si fa volere un bene dell'anima.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Oddio lasciare fuori Loftus. Si è visto con il Verona quanto è importante

Si, concordo ma sai che ieri guardando Adli e poi Musah li ho visti molto complementari tra loro... come l'uno per all'altro sul campo, come Bennacer e Kessie, Pirlo e Gattuso, Albertini e Desailly..
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,010
Reaction score
472
Non giocava quasi da un anno, pensi che riesca a giocare 3 giorni dopo?

Comunque su Adli in quel ruolo in molti cambieranno idea alla prima gara tosta e non contro l'ultima in classifica.

E lo dico io che Adli a livello umano è una persona che si fa volere un bene dell'anima.
Beh il fatto che non giocava da un anno e parte della gestione scandalosa. Per me con lui in campo gestiamo la palla molto meglio e questo è un bene anche contro le grandi squadre.

A livello fisico non so come è messo ma penso che un 24 enne riesca a fare due partite una dopo l'altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>