Milan: i ribaltoni sono rari, ma passano alla storia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,951
Reaction score
4,981
Se non mi provocasse un infarto e morte immediata sarebbe epico perdere col sassuolo, ma con la samp di giampollo che pareggia al 94esimo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,939
Reaction score
2,128
Se non mi provocasse un infarto e morte immediata sarebbe epico perdere col sassuolo, ma con la samp di giampollo che pareggia al 94esimo.
Handanovic esce al 93° per infortunio, saluta i tifosi esultanti, entra Radu che deve solo battere una rimessa dal fondo, la cicca completamente, rimbalza sulla testa di un sampdoriano di spalle, parabola arcuata e rotola in rete. Fischio finale.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
3,215
Nessuno parlo' di ribaltone ne' a Perugia nel 99 ne' al 5 maggio con l'Inter. Tutti davano per scontato che Juve e Inter avessero vinto. Personalmente, mi va benissimo che tutti diano per scontato che perderemo questo scudetto.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Continua incessante la campagna della stampa italiana sul possibile ribaltone all'ultima giornata col Milan impegnato contro il Sassuolo. Corriere della Sera: Milano marcia divisa verso la domenica che assegnerà lo scudetto. Dalla papera di Sarti alla Fatal Verona del Milan dal diluvio di Perugia al 5 maggio interista I ribaltoni sono rari, per questo passano alla storia
Ho letto pure che dopo la loro partita chiudono San Siro. La stanno organizzando per bene...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
3,215
Ieri mi sono incazzato con mio padre perche il Milan club del mio paese di origine sta organizzando le magliette, mi ha chiesto se ne volevo una e ho risposto con un categorico "No". Preparare prima porta sempre male, io personalmente addirittura do per scontato che lo perdiamo, vincerlo sarebbe la mia grande sorpresa domenica.
 

Similar threads

Alto
head>