Milan: i primavera in caldo per la prima squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Come riportato da TS in edicola, contro il Genoa Pioli confererà Stanga e Kerkez per la panchina. Gli altri giovani tenuti in caldo per la prima squadra sono Di Gesù, Robotti e Capone.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
In pratica i 2002 piu Kerkez. Ne parlavamo ieri, giusto cosi perchè questi in Primavera sono stretti e dovrebbero fare spazio ai 2003 e 2004 che abbiamo, che sono piu forti e interessanti, sui quali dobbiamo lavorare seriamente.

Per me i nostri 2002 sono poca roba. L'unico che mi ispira è Stanga, per qualità fisiche e mentali soprattutto. Mi sembra abbastanza pronto per giocare coi grandi, pure in Serie A secondo me.

Peccato per Roback, non mi sembra stia riuscendo a fare quei miglioramenti per saltare di sopra come si aspettavano tutti. Troppi alti e bassi, è ancora immaturo per giocare coi grandi.
Kerkez invece è tutto da scoprire. Senza palla a volte non sembra neanche un giocatore di calcio, si perde in un bicchiere d'acqua, ma quando ha palla le qualità sono notevoli.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Come riportato da TS in edicola, contro il Genoa Pioli confererà Stanga e Kerkez per la panchina. Gli altri giovani tenuti in caldo per la prima squadra sono Di Gesù, Robotti e Capone.
Kerkez è interessante ma ha una fisicità piuttosto improponibile per la serie A, speriamo metta su un po' di muscolatura, per i cm temo sia tardi. Robotti e Capone mi sembrano destinati alle serie minori. Roback avrebbe anche la struttura ma non si son visti i progressi sperati.

Reaction score
1,174
Intorno al 60' mi piacerebbe vedere in campo stanga e kerkez per far riposare 2 tra kalulu theo e tomori.. poi baka per dare il cambio a krunic e gli altri 2 cambi boh

Reaction score
10,788
E Roback?Un giorno capiremo se è stato un favore fatto a qualcuno o se certe cose erano solo robe gallianesche.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
La prima cosa da fare sarebbe cambiare allenatore della primavera...giunti mi sembra proprio inadatto a crescere i giovani...

Reaction score
20,169
Ottimo.
Ma oltre all'eventuale promozione dei nostri primavera,perchè non andiamo a riprenderci Bellanova ?
Classe 2000 che nel 2019 abbiamo ceduto a titolo definitivo in Francia.
Ora al Cagliari è sempre uno dei migliori.