Milan: i partenti sicuri in vista della prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 maggio 2017, con la fine del campionato si è chiusa anche l'esperienza in rossonero di Keisuke Honda. Insieme al giapponese partiranno quasi certamente anche Deulofeu, Mati e Pasalic. Discorso più complesso per Bacca. La società rossonera spera che per il colombiano arrivi una buona offerta.

Reaction score
356
Ho paura di Bacca

Ma che vuol dire quasi certamente se Pasalic, Deulofeu e Mati sono in prestito? E' ovvio che partiranno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,357
Ma anche se Bacca dovesse rimanere, andrebbe a fare il minatore in una delle miniere di fosforo di Yonghong Li.

Reaction score
2,605
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 maggio 2017, con la fine del campionato si è chiusa anche l'esperienza in rossonero di Keisuke Honda. Insieme al giapponese partiranno quasi certamente anche Deulofeu, Mati e Pasalic. Discorso più complesso per Bacca. La società rossonera spera che per il colombiano arrivi una buona offerta.

No Bacca Nooooooo
non lo voglio neanche come riserve delle riserve

ma purtroppo mi rendo conto che venderlo sarà un'impresa...
poi se vuole solo squadre blasonate
BACCALA :fuck you:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Dispiace per deulofeu e pasalic, vorrei rivederli in un Milan con pedine diverse, soprattutto il primo

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Deulofeu e Pasalic...con ruoli da comprimari e a costi contenutissimi...io li prenderei...bisogna arrivare a 25 (possibilmente il più decenti possibili)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto