Milan: i nuovi non giocheranno ad Udine.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,172
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 agosto, i cinque nuovi acquisti del Milan con tutta probabilità non giocheranno ad Udine, al debutto in campionato. L'unico che ha qualche chance di scendere in campo è Krunic.

Il Giornale: a Udine giocherà ancora il Milan di Gattuso. I nuovi si sono visti poco o nulla, per il momento.

Reaction score
4,298
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 agosto, i cinque nuovi acquisti del Milan con tutta probabilità non giocheranno ad Udine, al debutto in campionato. L'unico che ha qualche chance di scendere in campo è Krunic.

Siamo pericolosamente in affanno e in ritardo per l'inizio di questo campionato.
Ci può salvare il fatto che l'Udinese vista ieri è veramente molto scarsa. Non bisogna fare passi falsi e cercare in qualunque modo di vincere la prima a Udine.

Reaction score
2,748

Se per tutti gli altri nuovi acquisti posso capire i motivi... come già detto in un altra discussione, preferire l'inconsistenza di Castillejo alla verve atletica e all'anarchia tattica (che in attacco, nelle nostre condizioni, può diventare un'arma preziosa) di Leao è masochismo. A meno che il portoghese abbia dei problemi fisici, ogni altra motivazione di natura tecnica o tattica non può reggere, a mio avviso, e sarebbe da ricondurre a ottuso fondamentalismo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,172
Il Giornale: a Udine giocherà ancora il Milan di Gattuso. I nuovi si sono visti poco o nulla, per il momento.

Reaction score
37,137

Lo si era capito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,172
Se per tutti gli altri nuovi acquisti posso capire i motivi... come già detto in un altra discussione, preferire l'inconsistenza di Castillejo alla verve atletica e all'anarchia tattica (che in attacco, nelle nostre condizioni, può diventare un'arma preziosa) di Leao è masochismo. A meno che il portoghese abbia dei problemi fisici, ogni altra motivazione di natura tecnica o tattica non può reggere, a mio avviso, e sarebbe da ricondurre a ottuso fondamentalismo.

Mai sopportati gli allenatori "scienziati" anche per questo motivo.

In un derby Mourinho buttò nella mischia Snejder un paio d'ore dopo essere arrivato a Milano. E ci fece a fette.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Ci presentiamo a Udine con Borini mezzala. Ancora Borini, dopo 3 anni e 400 milioni spesi scendiamo in campo con Borini. Mezzala.

Reaction score
1,496
Mai sopportati gli allenatori "scienziati" anche per questo motivo.

In un derby Mourinho buttò nella mischia Snejder un paio d'ore dopo essere arrivato a Milano. E ci fece a fette.
Assolutamente d'accordo, se Giampaolo incomincia così, secondo me sbaglia

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Oppure sto Leao non è il fenomeno che qualcuno descrive. Forse è estremamente acerbo?

Alto