- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Secondo me é impossibile per certe cose. Penso proprio che quando analizzano la partita lui glielo chieda perché abbiano scelto quella traiettoria idiota. Li se lo fanno ancora hai poco da fare...Visto che non hanno l'intelligenza,e non è la prima volta eh, secondo te chi deve correggerli?
Noi dobbiamo aspettarci una migliore fase difensiva, una migliore uscita palla al piede ed una trama offensiva più armoniosa.
Qui é dove si deve valutare il lavoro di Conceicao, e se al Real ancora stanno facendo fatica con un allenatore presente da anni ed esperto e con quel ben di Dio, credo che anche al Milan ci vorrà del tempo.
L'atteggiamento é migliorato no? Le transizioni difensive le facciamo con tanta grinta.
Anche alcuni accorgimenti come Reijnders o Joao che si abbassano a fare i registi in occorenza sono richieste del mister, e significa che stanno lavorando anche per avere più qualità nelle uscite.
Sta provando a fare qualcosa dai, si vede. L'allenatore conta sempre il giusto, contano di più la società ed i giocatori. Puo' incidere fino ad un certo punto, poi serve volontà, qualità e contesto societario. Non é un miracolo che gli ex interisti si trasformassero da noi.