Milan: i nomi per il post Conceicao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Visto che non hanno l'intelligenza,e non è la prima volta eh, secondo te chi deve correggerli?
Secondo me é impossibile per certe cose. Penso proprio che quando analizzano la partita lui glielo chieda perché abbiano scelto quella traiettoria idiota. Li se lo fanno ancora hai poco da fare...

Noi dobbiamo aspettarci una migliore fase difensiva, una migliore uscita palla al piede ed una trama offensiva più armoniosa.

Qui é dove si deve valutare il lavoro di Conceicao, e se al Real ancora stanno facendo fatica con un allenatore presente da anni ed esperto e con quel ben di Dio, credo che anche al Milan ci vorrà del tempo.

L'atteggiamento é migliorato no? Le transizioni difensive le facciamo con tanta grinta.
Anche alcuni accorgimenti come Reijnders o Joao che si abbassano a fare i registi in occorenza sono richieste del mister, e significa che stanno lavorando anche per avere più qualità nelle uscite.

Sta provando a fare qualcosa dai, si vede. L'allenatore conta sempre il giusto, contano di più la società ed i giocatori. Puo' incidere fino ad un certo punto, poi serve volontà, qualità e contesto societario. Non é un miracolo che gli ex interisti si trasformassero da noi.

Reaction score
9,433
O magari non fanno le cose come lui chiede. Mi pare che molte volte l'abbia pure detto.
Se non fanno quello che chiede può essere la prima volta ok, ma la seconda terza e quarta volta significa che non lo seguono giusto? Perché questi angoli neanche noi nei pulcini li facciamo battere, e se li correggo la seconda volta non lo fanno più.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Se non fanno quello che chiede può essere la prima volta ok, ma la seconda terza e quarta volta significa che non lo seguono giusto? Perché questi angoli neanche noi nei pulcini li facciamo battere, e se li correggo la seconda volta non lo fanno più.
I pulcini si, ma come ha detto prima Fonseca e fatto capire lui, c'è un problema a livello "mentale", molti non seguono secondo me, se no non si spiegano certi atteggiamenti. Coincecao non è un dilettante.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Pensa che io credo che con gli ultimi acquisti siamo invece attrezzati per farlo
Punti di vista e priorità diverse
Il bello del calcio😜
Potrebbe anche succedere. Io sono il primo che per cazzeggio l'ha detto. Però obiettivamente Coinceicao non è venuto per alzare quest'anno la coppa ma per qualificarci alla prossima 😊.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Come riportato in mattinata (QUI https://www.milanworld.net/threads/conceicao-ibra-ce-tensione-addio-a-giugno.148146 ) Sergio Conceicao e il Milan a fine stagione potrebbe decidere di separarsi. Secondo SerieAnews, il Milan a quel punto andrebbe su un tecnico giovane ed italiano. L'identikit porterebbe a De Zerbi e a Vincenzo Italiano. Sullo sfondo, resistono i nomi di Sarri e Mancini.

Sergio-Conceicao-Milan-Supercoppa-foto-sito-AC-MIlan.jpg

Abbiamo una società ridicola.

Reaction score
9,433
Potrebbe anche succedere. Io sono il primo che per cazzeggio l'ha detto. Però obiettivamente Coinceicao non è venuto per alzare quest'anno la coppa ma per qualificarci alla prossima 😊.
Se sistemiamo un paio di cose semplici abbiamo la possibilità una squadra che va a dominare a Madrid non può essere così scarsa, ma se non si sistemano alcune cose, rischiamo anche con il Reggio Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto