Milan: i nomi per il post Conceicao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,439
Comunque stiamo facendo un dramma per niente. Come ha detto l'amico @Lineker10 abbiamo perso uno a zero e ci può stare. Si può ancora passare. Ok. Rivedendo la sintesi addirittura si poteva pure vincere. In campionato ci siamo. Coppa Italia siamo andati avanti. Giochiamo da schifo per i soliti noti. I nuovi sono disponibili da solo due partite. Quindi non capisco. Ok, noi tifosi. La stampa però ci sta facendo un romanzo e noi ci andiamo dietro.
Si affonda con i se è con i ma.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io pero' cerco di interpretare le notizie che escono confrontandole con le dichiarazioni di Ibra.

Ibra parla di zero scuse, parla di due squadre, parla di sacrifici, di alti valori e parla di risultati. Non parla di progetto o di tempo, mai e poi mai l'ho sentito dire in questa disgraziata stagione che ci vuole tempo per adattarsi, o che la società é con l'allenatore. Noi un progetto non sappiamo neanche cosa sia.

Poi spero che tu abbia ragione, senza continuità non si puo' neanche capire i limiti della squadra, figurati delineare un progetto. non ci arrivano proprio.
Quello che dice Ibra prendilo con le pinze, vale anche l'esatto opposto di quello che dice. Stiamo parlando di uno che voleva mettere i teloni per nascondere gli allenamenti pensa te se dice ma verità nelle interviste. Lo sanno solo loro due la verità. Lui e il mister. Vediamo se domani chi penso io parte dalla panchina.

Reaction score
5,637
Ci mette del suo chi sta in panchina, e anche abbastanza grosso.
Eh ma hai già perso tutto l'entusiasmo? :lol:

Eppure secondo me tu dovresti sapere meglio di tanti che ci vuole tempo. Poi si, gli angoli e i retropassaggi non piacciono neanche a me, ma che questa squadra vada e faccia il caclio che vogliamo noi già da adesso é dura.

Dura perché é tutto nuovo, ci sono adirittura 3/11 nuovi. Dura perché l'allenatore é nuovo. Dura perché veniamo da una gestione Pioliana che nulla ha a che fare con questa gestione. Dura perché leader in campo non se ne sono visti. Dura perché abbiamo una società che non riesce proprio a capire cosa sia un progetto sportivo degno del Milan.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Si affonda con i se è con i ma.
Caro mio, però bisogna guardare le cose anche con ottimismo sennò si affonda ancora di più. Se guardo al ritorno sono ottimista, perché appunto se riguardo le azioni i nostri il gol lo potevano fare e piu di uno.
In campionato se recuperiamo vincendo con il Bologna non siamo messi male, siamo li. Dati alla mano.
E in coppa Italia abbiamo battuto la Roma che tutti denigrano ma che con Ranieri si è ripresa alla grande.
Ho guardato il bicchiere mezzo vuoto. Però adesso cerco di concentrarmi su quello pieno.

Reaction score
5,637
Quello che dice Ibra prendilo con le pinze, vale anche l'esatto opposto di quello che dice. Stiamo parlando di uno che voleva mettere i teloni per nascondere gli allenamenti pensa te se dice ma verità nelle interviste. Lo sanno solo loro due la verità. Lui e il mister. Vediamo se domani chi penso io parte dalla panchina.
Ok, ma non capisco il senso di usare quel tipo di comunicazione.

Allora vuol dire che oltre ad essere delle frane dal punto di vista sportivo lo sono anche su quello gestionale e comunicativo. Allora ho ancora più paura, perché veramente significa abbandonare ogni speranza. Sono capaci di esonerarlo domani dopo aver detto che lo supportano.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ok, ma non capisco il senso di usare quel tipo di comunicazione.

Allora vuol dire che oltre ad essere delle frane dal punto di vista sportivo lo sono anche su quello gestionale e comunicativo. Allora ho ancora più paura, perché veramente significa abbandonare ogni speranza. Sono capaci di esonerarlo domani dopo aver detto che lo supportano.
Per me parla del Mister rifacendosi ai giocatori perché su certe cose invece di essere un Leone è un pulcino. Del tipo: il mister ha du squadre ora. Potrebbe anche significare: metti in panchina chi non ti segue hai le alternative.

Reaction score
9,439
Eh ma hai già perso tutto l'entusiasmo? :lol:

Eppure secondo me tu dovresti sapere meglio di tanti che ci vuole tempo. Poi si, gli angoli e i retropassaggi non piacciono neanche a me, ma che questa squadra vada e faccia il caclio che vogliamo noi già da adesso é dura.

Dura perché é tutto nuovo, ci sono adirittura 3/11 nuovi. Dura perché l'allenatore é nuovo. Dura perché veniamo da una gestione Pioliana che nulla ha a che fare con questa gestione. Dura perché leader in campo non se ne sono visti. Dura perché abbiamo una società che non riesce proprio a capire cosa sia un progetto sportivo degno del Milan.
L'entusiasmo la si perde quando ci sono concetti che non mi piacciono è nonostante si continua a percorrere. una strada che al 99% non ha sbocchi, possiamo prendere tutto il tempo che vogliamo. Ma sai come la penso su certe cose. Gli angoli che battiamo neanche nei pulcini. Ha ragione @diavoloINme . Sono cose dove non ci vuole tempo. Li impari subito,se sono fatti giusti

Reaction score
5,637
L'entusiasmo la si perde quando ci sono concetti che non mi piacciono è nonostante si continua a percorrere. una strada che al 99% non ha sbocchi, possiamo prendere tutto il tempo che vogliamo. Ma sai come la penso su certe cose. Gli angoli che battiamo neanche nei pulcini. Ha ragione @diavoloINme . Sono cose dove non ci vuole tempo. Li impari subito,se sono fatti giusti
A parte quello, ma hai visto come sono andati a battere i corner di prima? Il Feyenoord era un disastro negli accopiamenti, eppure la battevamo sempre malissimo. E qui che colpa ha Conceicao? Non hanno l'intelligenza di capire come calciare il pallone?

Reaction score
9,439
A parte quello, ma hai visto come sono andati a battere i corner di prima? Il Feyenoord era un disastro negli accopiamenti, eppure la battevamo sempre malissimo. E qui che colpa ha Conceicao? Non hanno l'intelligenza di capire come calciare il pallone?
Visto che non hanno l'intelligenza,e non è la prima volta eh, secondo te chi deve correggerli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto