Milan: i giocatori hanno mollato, con Gattuso esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
Sinceramente non capisco dove stanno le colpe di Leonardo..
Un dirigente all'altezza ruolo non sbotta pubblicamente contro il suo investimento più pesante e non rompe con l'allenatore, senza avere il coraggio di esonerarlo. Giusto per citarne due. Questo è proprio l'ABC, eh.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
si come no.... è l'unico che capisce qualcosa tra tutti gli stipendiati milan. mi sa che non ti è simpatico
No, al contrario, a me sta simpatico Ma se devo esprimere un parere sul suo lavoro, magari può essere un parere errato, ma di certo non è influenzato da simpatie o antipatie.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No, al contrario, a me sta simpatico Ma se devo esprimere un parere sul suo lavoro, magari può essere un parere errato, ma di certo non è influenzato da simpatie o antipatie.

allora non capisco come fai ad avere un parere negativo... per me è l'elemento che ha fatto meglio quest'anno
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un dirigente all'altezza ruolo non sbotta pubblicamente contro il suo investimento più pesante e non rompe con l'allenatore, senza avere il coraggio di esonerarlo. Giusto per citarne due. Questo è proprio l'ABC, eh.

guarda che per higuain ha speso 9 milioni, è qua che parecchi si fanno fregare... l'ha preso solo per sbolognare bonucci. per me è stata una gran mossa
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
allora non capisco come fai ad avere un parere negativo... per me è l'elemento che ha fatto meglio quest'anno

Piatek e Romagnoli.. poi lui.
Una domanda, ma in rosa, chi prende più di lui? Cioè non conosco gli stipendi dei nostri, ma mi pare di capire che il nostro tetto sia sui 10 milioni lordi, sbaglio?

l'ha preso solo per sbolognare bonucci. per me è stata una gran mossa
.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
Al di la' di gattuso, questa squadra e' composta da mezzi giocatori e scarsi
Si devono vergognare.

esatto.

troppo troppo troppo troppo comodo l'alibi dell'allenatore.
Gioco male? colpa dell'allenatore che non mi dà gli schemi.
Mi sciolgo come neve al sole alle prime difficoltà? colpa dell'allenatore che non mi motiva a sufficienza.
Scendo in campo giusto per fare un favore ai tifosi? colpa dell'allenatore che ormai è esonerato.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Un dirigente all'altezza ruolo non sbotta pubblicamente contro il suo investimento più pesante e non rompe con l'allenatore, senza avere il coraggio di esonerarlo. Giusto per citarne due. Questo è proprio l'ABC, eh.

Ufficialmente non ha rotto con l'allenatore o rilasciato dichiarazioni in quel senso, l'esonero dubito che sia nei suoi poteri, può proporlo ma ritengo che l'ultima parola spetti a Gazidis in società e eventualmente ad Elliott come proprietario
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
esatto.

troppo troppo troppo troppo comodo l'alibi dell'allenatore.
Gioco male? colpa dell'allenatore che non mi dà gli schemi.
Mi sciolgo come neve al sole alle prime difficoltà? colpa dell'allenatore che non mi motiva a sufficienza.
Scendo in campo giusto per fare un favore ai tifosi? colpa dell'allenatore che ormai è esonerato.

Io aspetto ancora di vederne uno, che non sia Romagnoli o Piatek, sputare il sangue in una, dico una, partita. Sai, in tutte le squadre hai qualche giocatore che ogni tanto ti fa vincere da solo o comunque da questa sensazione. Io sto aspettando, ma la pazienza sta finendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>