Milan: i dubbi di Montolivo. Non sa se restare.

Reaction score
2,605
e i dubbi nel considerarsi un giocatore di serie B no ?
comunque l'unica sarebbe ritornare nel suo ruolo mezzala
solo che un po l'eta un po che ci sono mezzali migliori di lui e che torna da un infortunio niente male..
al massimo potrebbe fare un tempo su grandi livelli di intensità poi scoppia... cmq sempre riserva è...
se titolare non finisce la partita di sicuro in quel ruolo.. e il se è bello grande visto la concorrenza

Reaction score
34,922
La sua vita professionale è a un bivio : dimostrare alla nuova dirigenza che sbaglia a non puntare su di lui (mossa che si allinea alle critiche che i tifosi gli muovono da anni ) o levare le tende.
Ora vediamo se era al milan per meriti o per altro....

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
3.5 milioni di motivi per rimanere. Grazie Adriano

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Montolivo torna all'Atalanta a finire la carriera...hai già ''dato tanto'' per i nostri colori. Fuori dalle palle, grazie.

Reaction score
21
Speriamo sparisca, Locatelli come prima riserva è meglio. E' più forte, senza dubbio, e potrà crescere in una bella squadra, magari facendo già esperienze in Europa, invece di una squadra che rischia di retrocedere. Il problema sarà trovare un compratore per il capitone.

Eziomare

Member
Reaction score
7
si diceva lo stesso quando arrivo' Mihajlovic che gli preferiva De Jong.
per me se dipendesse da lui, rimarrebbe.
se invece Montella decide che non serve, va via... e in tal caso andrebbe bene perche' si punterebbe su Locatelli (se non titolarissimo almeno prima riserva)

A mio parere Locatelli non e' all'altezza della panchina rossonera, credo che a stento giocherebbe titolare in una neo promossa. Ne riparlerei tra qualche anno, quando il ragazzo avrà presumibilmente maturato una buona quota di esperienza.
Montolivo, checché se ne dica, per la panca sarebbe un buon elemento, al momento è nettamente superiore al Loca.
:ok:

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Via via via via via !!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
3,745
A mio parere Locatelli non e' all'altezza della panchina rossonera, credo che a stento giocherebbe titolare in una neo promossa. Ne riparlerei tra qualche anno, quando il ragazzo avrà presumibilmente maturato una buona quota di esperienza.
Montolivo, checché se ne dica, per la panca sarebbe un buon elemento, al momento è nettamente superiore al Loca.
:ok:

sì ma Locatelli va fatto crescere per me in Europa League potrebbe benissimo giocare poi è chiaro dipende dai centrocampisti che avrà al suo fianco

Alto