- Registrato
- 6 Marzo 2020
- Messaggi
- 801
- Reaction score
- 2,043
Maledetti, provo un odio verso di loro...La scusa perfetta per vendere i migliori. Ma sì, via Theo e Leao con Maignan, l’importante è mediocrizzare il più possibile. Per tenerti quei giocatori devi alzare il livello degli altri elementi, perchè giocatori di quel calibro si rompono le balle a lottare per il quarto posto.
A me questa situazione ricorda quella del Milan dell’ultimo periodo di Zaccheroni. Lì si arrivò a un bivio: o vendi i top (Shevchenko) o aggiungi altri grandi giocatori a quelli che giá hai. Berlusconi optò peer la seconda strada: in un biennio arrivarono Inzaghi, Rui Costa, Seedorf, Pirlo, Nesta, Rivaldo. Poi Stam e Kakà, Crespo in prestito.
Invece i nostri pezzenti hanno imboccato la via più facile: vendere qualsiasi cosa sia possibile (Casa Milan compresa) e investire il meno possibile sulla rosa, ma aumentando i costi per materie prime e servizi.
Questa storia poi delle materie prime e servizi....un quarto del fatturato finisce in questo buco nero....io tifo ormai solo per la GF
Ultima modifica: