Milan, i 100M arrivano domani mattina. Ecco chi sono gli investitori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
A meno che il presidente in. Persona della repubblica cinese ha deciso di comprarsi l ac Milan.

Citazione da... L'eterno ottimista

Black

Bannato
Reaction score
58
ammesso che la caparra arrivi...ammesso che Festa abbia detto la verità....secondo voi che siano tutte queste banche a comprarci sarebbe una cosa buona o no?

a me suona male ma magari voi siete piu informati di queste cose

non sarà mai peggio dell'attuale proprietà. Importante che si faccia il closing, poi vedremo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
A quanto pare, Industrial Bank è la più grande banca del mondo, con un attivo di bilancio di 3500 miliardi di euro

Va beh ma fossero veramente quelli i nomi penso che non esista nessun altro con un potere finanziario come il nostro però poi c'è sempre da vedere se i soldi vengono spesi perché ti ricordo che anche Berlusconi non è povero

Reaction score
6
Va beh ma fossero veramente quelli i nomi penso che non esista nessun altro con un potere finanziario come il nostro però poi c'è sempre da vedere se i soldi vengono spesi perché ti ricordo che anche Berlusconi non è povero

Si ma tu hai capito che sono 3500 miliardi di euro?
Tremila e cinquecento miliardi di euro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Boh,

Nella vostra vita avete mai visto un bonifico (per di più internazionale) arrivare in meno di 24 ore? Io mai.

Non serve arrivino i soldi in conto..basta che sia stato effettuato il bonifico, effettuata l'operazione si può già averne la certezza..
Poi scusate, ma credo che una transazione da 100 milioni di euro non si faccia proprio con un banale bonifico tipo conto on line...

Aron

Senior Member
Reaction score
500
A meno che il presidente in. Persona della repubblica cinese ha deciso di comprarsi l ac Milan.

Citazione da... L'eterno ottimista

Fosse così, di certo Berlusconi non resterebbe con un ruolo operativo, né rimarrebbe Galliani.

Ma è il contrario di quello che vuole Berlusconi, e che infatti volevano Galatioto e Gancikoff.
I due Li invece non si sono mai espressi a riguardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto