Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan, i 100M arrivano domani mattina. Ecco chi sono gli investitori
ammesso che la caparra arrivi...ammesso che Festa abbia detto la verità....secondo voi che siano tutte queste banche a comprarci sarebbe una cosa buona o no?
a me suona male ma magari voi siete piu informati di queste cose
Va beh ma fossero veramente quelli i nomi penso che non esista nessun altro con un potere finanziario come il nostro però poi c'è sempre da vedere se i soldi vengono spesi perché ti ricordo che anche Berlusconi non è povero
Va beh ma fossero veramente quelli i nomi penso che non esista nessun altro con un potere finanziario come il nostro però poi c'è sempre da vedere se i soldi vengono spesi perché ti ricordo che anche Berlusconi non è povero
Non serve arrivino i soldi in conto..basta che sia stato effettuato il bonifico, effettuata l'operazione si può già averne la certezza..
Poi scusate, ma credo che una transazione da 100 milioni di euro non si faccia proprio con un banale bonifico tipo conto on line...